mubasa Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 http://www.youtube.com/watch?v=iI0VjFtlK2Q la mia bestiolina a 240 fps Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 bellissimo video mubbà il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 mi fa morire quel cane quando salta Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Davvero bello complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite i-nconsapevole Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 bello! realizzato con? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte_pizzaboy Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 credo imovie!! bel cagnolino!! ^^ "It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Complimenti per il cane e per il video, i video al rallentatore hanno sempre il loro fascino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ehehhehe grazie il video è stato montato con imovie, ma gli slowmotion sono stati fatti con la hd2000 a 240fps Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 ehehhehe grazie il video è stato montato con imovie, ma gli slowmotion sono stati fatti con la hd2000 a 240fps Non potendo spendere cifre assurde ero orientato su una Casio Exilim FC100 che dovrebbe fare video ad alta velocità , spero non mi deluda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 quali sono le risoluzioni degli slow motion della casio? Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 quali sono le risoluzioni degli slow motion della casio? Purtroppo il sito non dice nulla a riguardo, mi pare strano che faccia certi video e che poi non si sappia la risoluzione che hanno, non ho trovato davvero nulla. http://it.exilim.eu/it/exilimhighspeed/exfc100/specifications/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Qual è la canzone del video? Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Purtroppo il sito non dice nulla a riguardo, mi pare strano che faccia certi video e che poi non si sappia la risoluzione che hanno, non ho trovato davvero nulla.http://it.exilim.eu/it/exilimhighspeed/exfc100/specifications/ controlla bene perchè maggiori sono i frames al secondo, minore è la risoluzione ed il video diventa inguardabile... Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Qual è la canzone del video? Wash my world - Laurent Wolf questa è la versione originale: http://www.youtube.com/watch?v=GqC6RgKrCBY Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 controlla bene perchè maggiori sono i frames al secondo, minore è la risoluzione ed il video diventa inguardabile... Eh, speriamo che sia qualcosa di decente. Ho visto alcuni video in internet e non sembra male, insomma non è professionale però se la cava bene, la qualità del video è accettabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bastank Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Wash my world - Laurent Wolf questa è la versione originale: http://www.youtube.com/watch?v=GqC6RgKrCBY E' una qualche versione remixata perchè non è quella che ho io Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb My Picasa - Facebook Ma che domanda è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mubasa Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 E' una qualche versione remixata perchè non è quella che ho io infatti ti ho linkato anche direttamente il mio file Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.