Vai al contenuto

bici tuning

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

io ho una bici uguale a questa

Paolo_4.jpg

e vorrei farla diventare una bici "tamarrosa" xD ... naturalmente ho tolto il copri catena e i due parafanghi..

avrei pensato di colorarla tutta di nero o bianco, i raggi di nero o bianco (dipende da come la coloro) e quel 1-2 cm dove appoggia il copertone di colorarlo con il pennarello verde un po fosforesciente, e successivamente un po cacchiatine =)

voi cosa mi consigliata di colore e accessori? sparate tutto ciò che vi viene in tensta magari anche con degli esempi :)

:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Purtroppo col "pennarello" non andrai lontano.

Se ho visto bene la bici è in metallo.

Armati di carta vetrata e olio di gomito, falla bella pulita pulita, poi ci passi una mano di antirugine e con la bomboletta ci fai un paio di passate.

Poi, se ti piace, ci passi il lucido.

Per i copertoni si vendono quelli già colorati.

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Purtroppo col "pennarello" non andrai lontano.

Se ho visto bene la bici è in metallo.

Armati di carta vetrata e olio di gomito, falla bella pulita pulita, poi ci passi una mano di antirugine e con la bomboletta ci fai un paio di passate.

Poi, se ti piace, ci passi il lucido.

Per i copertoni si vendono quelli già colorati.

olio di gomito? e dove lo passo? dopo aver "cartavetrato" tutta la bici?

ma il pennarello quello che vendono in negozi di tuning non vanno bene? in teoria quelli servono apposta x questo credo..

comunque grazie!

e di elaborazione o colore secondo te cosa potrei farci?

Link al commento
Condividi su altri siti

- forse luci e led.. non so...

- la snaturo apposta perchè fino a ieri era un ferro vecchio, ora la sistemo e almeno per una volta faccio una bici tamarra..

- no non sto scherzando xD.. è la prima volta che faccio una cosa simile e appunto per questo chiedo.. non vedo che umorismo ci sia.. :)

:):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

- la snaturo apposta perchè fino a ieri era un ferro vecchio, ora la sistemo e almeno per una volta faccio una bici tamarra..

...comunque trovo che la tua bici sia molto bella così... io la rimetterei a posto e le lascerei il suo colore naturale, al massimo le metterei i copertoni colorati col bianco dentro...

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato tamarrare una bici classica, con i freni a bacchetta, non ne fanno più così.

:ciao:

però da quel poco che si vede dalle foto che ha postato nell'altro topic, la bici è molto molto più nuova di questa postata qui quindi dubito che abbia i freni a bacchetta

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh:

so che ha dei freni strani che quando premo la levetta questi frenano la ruota dal basso per capisci..

non come quelli di adesso che la frenano ai lati.. sui bordi..

Link al commento
Condividi su altri siti

;):ghghgh:

so che ha dei freni strani che quando premo la levetta questi frenano la ruota dal basso per capisci..

non come quelli di adesso che la frenano ai lati.. sui bordi..

Allora mi sa che sono proprio dei freni a bacchetta...

Velgrem_Douglas_350_1915.jpg

Ti prego, non la intammarrare!

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sono solo i miei freni che non sono tirati bene.. ma questi non frenano niente xD ... almeno i miei..

Link al commento
Condividi su altri siti

MUAAAAAAAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

HUHUHUHUHUHUHUHUHUHUUUUUUUUUUHUHUHUHUHUHUHUHUHU

AHAHAHAHAHA,scusa ma sto ridendo come un deficiente ;)

:ghghgh::ok::(:) :) :) :) :) :)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io la smonterei tutta...ci passerei la cartavetro per bene...la ricolorerei kon bombolette spry nere e una bella mano di lucido magari quella che ha anke i brillantini luccicosi...ma nn troppi solo x darle un po di anni 2000 e nn anni 1920...poi le cambierei la sella e ne metterei una + comoda con altro design...un bel contachilometri e campanello...una bella luce sul davanti allo xeno ke le vendono e una dietro bella illuminante senza usare + la dinamo....cambiaci i poggiamani e rivernicia i raggi con bomboletta nera e lucido....dacci un bel po di passate in maniera ke sembrino + spessi i raggi e poi ci cambierei i pedali ....io la farei kosì...facci sapere

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè umiliare quella povera bici ? non credo che ne possa venire fuori una bici tamarra.....una brutta magari si....

io la terrei cosi come è e mi comprerei una bici più adatta alle tue esigenze.....

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...