Admin Maghetto Inviato 30 Aprile 2009 Admin Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 "Lo vediamo spesso nei film americani, è il tritarifiuti domestico. Arriva anche da noi, ma non fa bene all'ambiente." http://www.altroconsumo.it/smaltimento/tritare-i-rifiuti-a-casa-s242443.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Da quel poco che ricordo dovrebbe essere vietato, almeno nel mio comune di residenza..l'articolo è interessante. New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Hai fatto bene a postare Comunque penso che sia una cosa illegale, perchè danneggia l'ambiante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 30 Aprile 2009 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Attualmente non saprei se è legale o meno, ho appena letto di alcuni che lo hanno installato in casa. Il problema è che le persone se ne fregano se fanno danni all'ambiente o meno, vogliono la comodità , gettano nello scarico qualsiasi cosa, tanto poi l'acqua la porta via... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Attualmente non saprei se è legale o meno, ho appena letto di alcuni che lo hanno installato in casa.Il problema è che le persone se ne fregano se fanno danni all'ambiente o meno, vogliono la comodità , gettano nello scarico qualsiasi cosa, tanto poi l'acqua la porta via... Infatti questa cosa non va per niente bene... i soliti "strafottenti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Attualmente non saprei se è legale o meno, ho appena letto di alcuni che lo hanno installato in casa.Il problema è che le persone se ne fregano se fanno danni all'ambiente o meno, vogliono la comodità , gettano nello scarico qualsiasi cosa, tanto poi l'acqua la porta via... Esatto..e poi succede che la tubazione di scarico, pensata per ACQUE reflue, si intasa ostruita da qualsiasi cosa.. New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/1950183 VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Sinceramente mi pare una cosa disgustosa. Ma non mi stupisce dato che alla gente pesa anche la fatica di portare il sacco della spazzatura sotto casa... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheDevil874 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Sinceramente mi pare una cosa disgustosa. Ma non mi stupisce dato che alla gente pesa anche la fatica di portare il sacco della spazzatura sotto casa... Si hai perfettamente ragione... che skifo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Sinceramente mi pare una cosa disgustosa. Ma non mi stupisce dato che alla gente pesa anche la fatica di portare il sacco della spazzatura sotto casa... Anche a me pare una cosa schifosissima.... Già reputo di cattivo gusto, essendo abituato alla raccolta differenziata, che in alcuni paesi si metta ancora l'umido con il secco.... figuriamoci smaltire le cose nel lavandino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 E dire che io lo volevo installare prima o poi Ma a legger questi articoli credo proprio che non lo installerò. C'è anche da dire comunque che io la raccolta differenziata umido - secco l'ho vista solo in Veneto, qui a Roma non c'è - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Qua se butto l'umido nella spazzatura normale saltano fuori i Vigili ovunque. Ci danno il biocompost gratis, se non si ha il giardino danno una cassettina apposta da mettere fuori i giorni della raccolta della monnezza normale, passano a prenderci carta, plastica, latta, vetro, ingombranti... In alcuni comuni qua vicino danno addirittura i codici a barre da appiccicare sui sacchetti, così se trovano dentro qualcosa che è al posto sbagliato scatta la multa. Più di così davvero non so cosa si potrebbe fare... questo tritarifiuti mi sembra solo l'ennesima stupidata da film americani che tutti vogliono in casa. Bah! La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeaNera® Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Se si facesse così anche a Roma non sarebbe male - È INUTILE DARE PERLE AI PORCI- .:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:. ~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 1 Maggio 2009 Autore Admin Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Inoltre c'è da dire che i problemi principali della fossa biologica di una casa sono causati da detersivi e grassi, quindi aumentare la quantità di grassi negli scarichi non è molto intelligente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Oltre ad essere brutto credo sia anche costoso, è pur sempre un aggeggio che si rompe, può sporcare, intasa le tubature... bah un passo indietro Molto meglio la raccolta differenziata OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.