Macchettino Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ciao a tutti, ho appena acquistato iLife '09. Non c'è che dire, una meraviglia: le nuove funzionalità di iPhoto sono una meraviglia, con iWeb finalmente si può pubblicare un sito su server FTP, e con GarageBand sono disponibili una serie di amplificatori su modello Mesa, Marshall, Vox, Fender... peccato per le lezioni. Mi spiego: appena avviato GarageBand, sono andato nel negozio delle "lezioni per imparare a suonare", e ne ho trovata una sul blues. Curioso, mi sono messo a scaricarla, ma poi, dato che suono la chitarra da 10 anni e rotti, mi sono detto che di quella lezione potevo tranquillamente farne a meno (fra l'altro occupa circa 400 MB e non mi va di sprecare spazio su HD). Ma c'è un problema: non riesco ad annullare il download!!! Non trovo alcuna opzione in merito e neanche girando per la rete ho trovato informazioni. C'è un modo per eliminarla, magari dopo averla scaricata, o devo tenermela?? Grazie mille!!! Vivi e lascia vivere (ma i PC si possono uccidere, non c'è problema!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macchettino Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Sistemato! Ciao! Vivi e lascia vivere (ma i PC si possono uccidere, non c'è problema!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.