Vai al contenuto

Problema ram Corsair su Macbook

arcaik

Messaggi raccomandati

Come da titolo ho un problema con un aggiornamento di ram sul mio macbook.

Ho deciso di passare da 2 a 4 gb di ram e cosi ho comprato 4 gb di ram della corsair le VSA4GSDSKIT667C4. http://www.corsair.com/products/mac/default.aspx sono quelle a bassa latenza.

Da qui i problemi , premetto che sono stato questa mattina all' apple store a roma e mi hanno confermato la compatibilità del mio mecbook con queste ram ( il mio è un mac book core 2 duo da 2 Ghz).

Cosa succede quando metto queste ram .Se metto solo 1 banco delle corsair , affiancate ad un banco vecchio delle ram il computer funziona senza problemi ,fatto anche il test sulle memorie e nn ho riscontrato nessun tipo di errore, se invece metto entrambi i banchi della corsair ecco che succedono i problemi , praticamente si creano dei conflitti con la scheda grafica e lo schermo si vede male con evidenti errori grafici sullo schermo.

Spero che possiate aiutarmi in qualche modo che nn riesco a capacitarmi di questa cosa calcolando che queste sono ram certificate per mac e quindi mi pare strano che si presentino errori di incompatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...