arcaik Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Come da titolo ho un problema con un aggiornamento di ram sul mio macbook. Ho deciso di passare da 2 a 4 gb di ram e cosi ho comprato 4 gb di ram della corsair le VSA4GSDSKIT667C4. http://www.corsair.com/products/mac/default.aspx sono quelle a bassa latenza. Da qui i problemi , premetto che sono stato questa mattina all' apple store a roma e mi hanno confermato la compatibilità del mio mecbook con queste ram ( il mio è un mac book core 2 duo da 2 Ghz). Cosa succede quando metto queste ram .Se metto solo 1 banco delle corsair , affiancate ad un banco vecchio delle ram il computer funziona senza problemi ,fatto anche il test sulle memorie e nn ho riscontrato nessun tipo di errore, se invece metto entrambi i banchi della corsair ecco che succedono i problemi , praticamente si creano dei conflitti con la scheda grafica e lo schermo si vede male con evidenti errori grafici sullo schermo. Spero che possiate aiutarmi in qualche modo che nn riesco a capacitarmi di questa cosa calcolando che queste sono ram certificate per mac e quindi mi pare strano che si presentino errori di incompatibilità . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bcomebilly Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ciao. Hai il macbook white con l'nvidia 9400? bcomebilly.com flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arcaik Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ciao.Hai il macbook white con l'nvidia 9400? Si gforce 9400m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.