Rikkardino Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ho un iphone 3g bianco, non so come, non mi è mai caduto ne altro, mi si è crepato (forse è un graffioo profondo ma a me pare una crepa) di 1cm circa, sulla scocca bianca (diciamo a mezza altezza, quasi al bordo). qualcuno ha esperienze di riparazioni simili? apple sostituisce la scocca? per caso è un difetto riconosciuto in garanzia? (tipo quello dei macbook white) flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 se non ti è mai caduto..nel senso non che non ci sono segni di ammaccature allora è sicuramente un vecchio difetto di fabbricazione. Apple lo sostituisce in garanzia senza problemi:o ti rechi all'Apple Store di Roma e ci metti 5 minuti oppuredevi chiamare il numero verde. Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.