sandi Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 questa domanda è davvero stupida, ma non ho capito come potersmi inserire in una discussione su un argomento che mi interessa...! (ho toccato il fondo , eh?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 In che senso? Basta che clicchi sopra la discussione no? iMac 24" Mac Mini iPod Touch 2g 32GB Aiport Express N Airport Extreme N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
slapman Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Dici per scriverci? Se vuoi rispondere semplicemente clicca su "new reply" che vedi sia all'inizio che alla fine di una discussione sulla aprte sinistra dellos chermo , oppure se vuoi citare un messaggio clicca sul pulsante quote(è come new reply ma include anche il messaggio che stai citando) Per la tua domanda sei nella sezione giusta tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 il mio motto è un'immagine vale più di mille parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo060994 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 per le risposte rapide c'è sempre il box in fondo alla pagina ...Applico Alla Vita I Puntini Di Sospensione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.