diegogiri Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ciao ragazzi, riposto la mia domanda: sapete consigliarmi una express card che legga le compact flash per un mbp? ne cerco una di quelle che si infilano completamente nello slot senza lasciare all'esterno parti visibili, nella rete ne ho trovata solo una ma lascia all'esterno un pezzo sporgente. VI RINGRAZIO A TUTTI:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stereb Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Ciao ragazzi, riposto la mia domanda: sapete consigliarmi una express card che legga le compact flash per un mbp? ne cerco una di quelle che si infilano completamente nello slot senza lasciare all'esterno parti visibili, nella rete ne ho trovata solo una ma lascia all'esterno un pezzo sporgente. VI RINGRAZIO A TUTTI:) ciao, sono anche io alla ricerca della stessa Express card, hai poi trovato qualcosa ? grazie ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.