On. Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 E' arrivato il macbook pro! Ma avrei qualche domanda: lo posso già accendere? O devo prima caricarlo? Serve il cd di mac os x? Devo installarlo o c'è già ? Come faccio a collegarmi al router? Ho comprato l'Airport Express. Beh,mi servono soprattutto le prime due,ho una voglia di provarlo!!! Grazie a tutti.  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 apri la scatola accendi e divertiti si dovrebbe collegare con un click se i cavi sono al loro posto WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
On. Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 E' già caricato al massimo? Al massim lo collegherò! Dopo vado a provarlo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
On. Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Non resisto. Vado a provarlo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 allora? come è andata? Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
On. Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Stupendo! Ho messo dentro qualche vecchio file,provato qualche demo di giochi che erano nel dvd di una rivista,sbirciato qua e la tra le cartelle,cambiato sfondo ecc ecc.. E' veramente stupendo! Non vedo l'ora di collegarlo a internet e metterci tutte le mie vecchie cose,così si che inizierò a godermelo a pieno!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Come mai non lo colleghi subito? quotoneee Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
On. Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ho preso l'airport express a Londra e non so dove sia l'adattatore (spina inglese -.-) Dopo lo cerco. Adesso sto a scrivere dal vecchio pc.. Sembra orribile in confronto al nuovo mac <3 E poi non so come si colleghi l'airport express... Basta che l'attacco alla presa della corrente e alla presta ethernet del mio modem alice adsl?  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ho preso l'airport express a Londra e non so dove sia l'adattatore (spina inglese -.-) Dopo lo cerco. Adesso sto a scrivere dal vecchio pc.. Sembra orribile in confronto al nuovo mac <3 E poi non so come si colleghi l'airport express... Basta che l'attacco alla presa della corrente e alla presta ethernet del mio modem alice adsl? si, avvii Utility AirPort e configuri il tutto Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bettyprincess Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 complimenti per l'acquisto! comunque io ti consiglierei di farlo scaricare del tutto fino a che non va in stop....poi lo carichi completamente senza usarlo.... gli farei fare subito la calibrazione per sicurezza MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdiMercury Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ho preso l'airport express a Londra e non so dove sia l'adattatore (spina inglese -.-) Dopo lo cerco. Adesso sto a scrivere dal vecchio pc.. Sembra orribile in confronto al nuovo mac <3 E poi non so come si colleghi l'airport express... Basta che l'attacco alla presa della corrente e alla presta ethernet del mio modem alice adsl? Goditi il Mac! Comunque se il PC funziona ancora mettici Linux Ubuntu così almeno lo usi ancora in caso di necessità (io ad esempio uso Ubuntu sul portatile come baracchino per scaricare, l'iMac di casa è troppo prezioso per appioppargli il compito di "muletto"!)  iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5Sei pianista o tastierista? VIENI QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haker274 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Si linux è una buona idea per scaricare perché su windows frammenta come un matto Anche se a dirla tutta io scarico tranquillamente col mac:ghghgh: io scarico solo con mac Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
On. Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Il vecchio computer è quello "famigliare",credo che ci resti windows. Anche se da quando ho fatto vedere l'iMac nell'Apple store a Londra ai miei,se ne sono innamorati. xD Chissà .. Comunque domani vado a chiedere la spina italiana per l'airport express a un rivenditore apple,meglio quella che l'adattatore.  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.