inglesino Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 La mia domanda è molto semplice: Posso impostare un solo back up al giorno o alla settimana anzichè ad ogni ora come sta facendo attualmente? E se si, come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaiss Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 certo: vai nel pannello di time machine. ora non ce l'ho davanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
inglesino Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Grazie, è da due ore che ci provo ma non trovo questa opzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 non trovo un sistema per farlo in maniera automatica dal pannello ma credo che volendo puoi disabilitare time machine e abilitarla una volta a settimana (se è quello che vuoi) in modo che solo allora fa il backup ma ritengo che perdi tutti i vantaggi di TM in questo modo che sono appunto la possibilità di avere un situazione continuamente aggiornata e recuperabile, tanto i salvataggi sono incrementali e quindi non ti occupano moltissimo spazio, quindi se non fai modifiche anche il tempo di salvataggio è breve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teppy Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Esattamente. In realtà o lo fai fare a lui (ed ogni volta che vi è un cambiamento lui salva). Oppure lo fai tu, disabilitando la funzione automatica ed ogni volta che vuoi farlo gli dici: fai un backup adesso. "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
inglesino Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 dove la disabilito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 doppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ovviamente il pannello di configurazione lo trovi in "preferenze di sistema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teppy Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Oppure dal time machine stesso in alto... accanto all'orologio. Grande Francesco CATALANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Oppure dal time machine stesso in alto... accanto all'orologio. Grande Francesco CATALANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! quando mi piace qualcosa me la studio meno di una settimana di utilizzo mac e fra un po lo smonto e rimonto tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Catalano Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Oppure dal time machine stesso in alto... accanto all'orologio. non ho menzionato questa possibilità perchè non ero sicuro avesse inserito visibile l'icona di TM nella barra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.