Vai al contenuto

Backup di Time Machine.

inglesino

Messaggi raccomandati

non trovo un sistema per farlo in maniera automatica dal pannello ma credo che volendo puoi disabilitare time machine e abilitarla una volta a settimana (se è quello che vuoi) in modo che solo allora fa il backup

ma ritengo che perdi tutti i vantaggi di TM in questo modo che sono appunto la possibilità di avere un situazione continuamente aggiornata e recuperabile, tanto i salvataggi sono incrementali e quindi non ti occupano moltissimo spazio, quindi se non fai modifiche anche il tempo di salvataggio è breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. In realtà o lo fai fare a lui (ed ogni volta che vi è un cambiamento lui salva).

Oppure lo fai tu, disabilitando la funzione automatica ed ogni volta che vuoi farlo gli dici: fai un backup adesso.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure dal time machine stesso in alto... accanto all'orologio. :ghghgh:

Grande Francesco CATALANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...