Vai al contenuto

Problema: ho un gioco che in SSH non trovo , mentre gli altri si !!!

MyIphone2

Messaggi raccomandati

Mi spiego meglio: vorrei rispristinare l'iPhone e salvare i giochi che non ho acquistato su applestore. Ci sono quasi tutti con SSH ma non ne trovo 2. I giochi sono sempre .app, ma stranamente non riesco a capire perche' questi due non sono nella cartella "applications" come il resto !!

Qualcuno sa dirmi dove possono essere finiti ?? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se parli di giochi crackati, purtroppo su questo forum nessuno può aiutarti, si andrebbe contro il regolamento... poi magari ho capito male!

no, non sono craccati (perche' , esistono ?? :))

Li ho acquistati su una vecchia source e ora questa non esiste piu'. Quindi ogni volta avro' lo stesso problema. Non che li abbia pagati molto (5.99 euro) pero' gradirei salvarli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se li hai presi sull'appstore come dici nel primo post che problema c'è? le source esistono per cydia

Bubble, non ho scritto che li ho presi sull'applestore, altrimenti non ci sarebbero stati problemi :)

C'era una source vecchia, che mi pare si chiamasse iphonegameover , che e' rimasta "in piedi" pochissimo tempo. Io li ho acquistati da li. Poi questa source non l'ho mai piu' ritrovata. Tutto qui. ;)

Sono 2 giochini stupidissimi, ma ci tengo

Comunque se hai difficolta' ad aiutarmi non ti preoccupare, anzi gia' ti ringrazio moltissimo per il suggerimento della rubrica :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...