luigi_83 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ciao, mi indichereste una app gratis per messenger? inoltre, BossPrefs è a pagamento? grazie PS:naturalmente non è jailbrekkato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 per msn, io uso nimbuzz che è gratis... esiste anche parlingo, ma io preferisco nimbuzz anche bossprefs è gratis, ma lo trovi su cydia, quindi devi avere l'iphone jailbreakato Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi_83 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bublen Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 guarda che ti ho risposto Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zondhouse Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 :haha: Bublen ha perfettamente inquadrato la situazione. Parlingo\Nimbuzz gratis Beejive a pagamento BossPref gratis su Cydia (Jail required)  MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case  iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi_83 Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 guarda che ti ho risposto volevo solo sapere il parere di un'altra persona... relax..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
richmond80 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 volevo solo sapere il parere di un'altra persona...relax..... bhe sinceramente non capisco la risposta visto che ti e stato risposto e anche in maniera dettagliata e non e che se chiedi ad altri 100 ti diranno cose diverse... MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.