Vai al contenuto

Finalmente!!!

Azure

Messaggi raccomandati

Allora: finalmente dopo un'attesa di un mese è arrivato il mio primo, fantastico, incredibile MAC!!!;):dance:

Da buon utonoto Pc l'ho subito stressato a dovere e mi sento d dare le prime impressioni a caldo... Ho installato solo Logic, Neooffice, VLC per il momento...

E' il Macbok bianco del 2009.....

La sensazione già quando l'ho tolto dalla scatola a valigetta è stata incredibile....Elegnte, elegante, elegante...curato fin nei minimi dettagli...Credo che nessun Pc offra un packaging così "prezioso"...

Lo preferisco nettamente all' Unibody di mio cugino...Bianco candido, tastiera compresa, con la livrea color Panna all'interno... arreda solo a tenerlo su un mobile..

Veniamo all' hardware..... Potente, potente, potente...anzi...Non mi sto ancora capacitando di come faccia ad essere così.... Per la prima volta dopo anni e anni di Pc (indipendentemente dall' Hw) sto scoprendo l'ebbrezza di tenere aperte 5 o 6 applicazioni senza che il Computer si scomponga....:) Questo credo sia dovuto anche al nuovo Bus a 1066Mhz, ai 2 giga di Ram e alla Geforce...

Il Macbook è assolutamente, totalmente SILENZIOSO...Tanto che a volte mi domando se sia acceso o spento...Fa più rumore il mio frigorifero:ghghgh: E non esagero...

Dicevo, potente....E' un razzo ad accendersi, un razzo a spegnersi...

La cosa che più mi ha lasciato senza parole è soprattutto la velocità di internet... Ho subito installato Firefox (non me ne voglia safari:ghghgh:) e francamente non ho mai visto Firefox così reattivo e veloce...Neanche con Linux...Sembra quasi che tu pensi di aprire il browser e lui si apra in un nanosecondo....Stessa cosa dicasi per applicazioni, cartelle, quant'altro....

Questo Macbook costa meno di 1000 euro!!! E credo offra un'esperienza di utilizzo che non ha prezzo...Per chi dice che Apple è cara....

Questo pomeriggio quando torno da scuola (ebbene si, a quasi 40 annivado ancora a scuola:ghghgh:) lo ribalto da cima a fondo e installo quello che si può installare.... Stay Tuned!!

:fiorellino:

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nella community!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti...innanzitutto, anche se frequento questo forum ormai da un po'...:)

Allora, gli smanettamenti continuano....

Leopard ha delle ganzate pazzesche.....

Il trackpad anche se non è quello multitouch degli ultimi macbook Unibody mi sta facendo dimenticare il mouse....:)

Non avrei mai pensato di usare un Trackpad, tanto che avevo preventivato la connessione di uno dei miei Mouse da notebook...e invece no!!

Non ce ne è assolutamente bisogno....

Continuo a stupirmi per la veloctà e la stabilità del sistema....Specie i Browser...sia safari che Firefox.....Incredibile...davvero...:shock:

Ariciao :dance:

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo soprattutto per l'entusiasmo col quale comunchi il tuo nuovo mondo informatico.

Benvenuto tra noi 

MacBook Pro 15 2,4GHz

Acer 9020 dualcore con Ubuntu 9.10

iPhone 2G 8 Giga Jail a fmw 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...