mikige Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ciao arrivando da win devo chiedere aiuto io ero abbituato quando scaricavo le foto fatte dalla digitale di salvarle in una cartella sotto documenti nominandola ad esempio d:/documenti/foto/vacanza 2009 etc etc. Ora in mac come devo fare ? devo fare la stessa cosa salvarle nel finder dove vedo la casetta e poi sotto immagini oppure in iphoto ? help me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Io faccio fare tutto ad iPhoto, è molto pratico e pensa lui a tutto! ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikige Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ma in che senso io devo trasportarle da win e le salvero su un hd esterno, quando questo lo attacco a mac dove devo trasferirle ? sotto quale cartella ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ma in che senso io devo trasportarle da win e le salvero su un hd esterno, quando questo lo attacco a mac dove devo trasferirle ? sotto quale cartella ? Trascinale sopra all'icona di iPhoto, penserà a tutto lui ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pierc Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 esatto, è facilissmo e fa tutto lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teppy Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ciao. Io non faccio fare tutto a iPhoto. Questo perchè io ho degli amici che usano windows, e per masterizzare le foto per giorno o data, devo masterizzargli le cartelle correttamente. Io collego la fotocamera, e mi viene mostrato il disco sulla scrivania. Lo apro, e dentro la mia cartella delle foto (~/documenti/photo) creo la cartella 20090429 (29 Aprile 2009). E le copio dentro. Dopo da là , faccio i collegamenti su iPhoto. In questo modo ho già tutte le foto FISICAMENTE ordinate per data, in modo da poterle masterizzare come voglio anche per i miei amici windows, e poi le ho ordinate per volti, o date etc...su iPhoto. "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikige Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ok anche io pensavo di fare cosi visto che le ho gia su pc per ordine di data o evento nelle rispettive cartelle e pensavo di trasferirle cosi tramite hd esterno. Quello che mi chiedo ma una volta che vengono poi collegate con iphoto non è che poi ci si trova la foto in doppio con relativo spazio doppio occupato su mac ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mang_ Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ok anche io pensavo di fare cosi visto che le ho gia su pc per ordine di data o evento nelle rispettive cartelle e pensavo di trasferirle cosi tramite hd esterno. Quello che mi chiedo ma una volta che vengono poi collegate con iphoto non è che poi ci si trova la foto in doppio con relativo spazio doppio occupato su mac ? Basta dire ad iPhoto di non copiarsi le foto ACSP dal 01/06/2011 ACTC dal 23/01/2012 Apple quasi mai inventa l'acqua calda. La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikige Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 e questa cosa dove devo impostarla ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teppy Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Nelle preferenze "Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35 - - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikige Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ho cercato ma non ho trovato dove e cosa, mi puoi indicare il percorso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikige Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 chi mi puo aiutare dicendomi dove impostare nelle preferenze iphoto di non doppiarle e chi mi puo dire se devo sarlvare le foto nella cartella foto tutte assieme oppure già li metterle in sottocartelle indicando gia l'evento o tema delle foto (come le ho ora su pc) vi ringrazio vorrei fare questo lavoro questa sera e ogni info e ben accetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikige Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ma nessuno mi puo dire qualche cosa in merito non vorrei fare una qualche ...zzzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.