polacco88 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ciao a tutti raga...su youtube ho visto vari video con effetti speciali e ho visto che il programma con cui sono stati fatti e "after effect" mi sapete dire qualcosa su questo programma???e a pagamento???oppure se mi sapete consigliare qualche preogramma x creare effetti speciali!! grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PhoenixACS Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 After effect è un software per compositing e molte altre cose.. l'ho usato nel mio piccolo diverse volte ma ti assicuro che se fai da te minimo ci vuole qualche mese per riuscire a girarsi.. calcola che di norma è usato per compositare effetti o manipolare video di pochi secondi e ha bisogno di parecchie risorse per il rendering.. e non è gratuito.. anzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
polacco88 Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 grazie...cmq sai indicarmi qualche programma gratuito x fare degli effetti speciali ne ho visti parecchi di sti video e sarà uno sballo divertirsi un pò con questi effetti...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabtosi Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 interessante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
veruska321 Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Ciao...Io ho imparato ad utilizzare After effects all'università (ma soprattutto da autodidatta!). Si tratta di un software Adobe a pagamento per applicare effetti, anche 3D (se si è moolto bravi), per rendere i video più fighi...Diciamo che quasi la maggior parte dei video in cui compaiono scritte e grafica viene fatto con after Effects...Ci vuole un bel pò di applicazione per imparare ad usarlo. Ti sconsiglio guide cartacee perchè sono limitative...Piuttosto cerca nel www i tutorial video, ce ne sono a bizzeffe! MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard ANTI DIGITAL DIVIDER My Personal Space Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.