Vai al contenuto

after effects

Messaggi raccomandati

ciao a tutti raga...su youtube ho visto vari video con effetti speciali e ho visto che il programma con cui sono stati fatti e "after effect" mi sapete dire qualcosa su questo programma???e a pagamento???oppure se mi sapete consigliare qualche preogramma x creare effetti speciali!! grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

After effect è un software per compositing e molte altre cose.. l'ho usato nel mio piccolo diverse volte ma ti assicuro che se fai da te minimo ci vuole qualche mese per riuscire a girarsi.. calcola che di norma è usato per compositare effetti o manipolare video di pochi secondi e ha bisogno di parecchie risorse per il rendering.. e non è gratuito.. anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...Io ho imparato ad utilizzare After effects all'università (ma soprattutto da autodidatta!). Si tratta di un software Adobe a pagamento per applicare effetti, anche 3D (se si è moolto bravi), per rendere i video più fighi...Diciamo che quasi la maggior parte dei video in cui compaiono scritte e grafica viene fatto con after Effects...Ci vuole un bel pò di applicazione per imparare ad usarlo. Ti sconsiglio guide cartacee perchè sono limitative...Piuttosto cerca nel www i tutorial video, ce ne sono a bizzeffe!

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...