Yang Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 E se perdessi il mio cellulare in comodato d'uso 3 ? qualcuno sa con sicurezza cosa succede? DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cr@sh3r Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Te lo piangi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Te lo piangi sempre utilissimo DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 o ti attacchi !!!! (dipende dai punti di vista) VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giodimilia Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 non c'e' scritto nel contratto? secondo me c'e' una penale da parte tua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellkitchen Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 sicuramente c'è una bella penale, altrimenti sai in quanti lo perderebbero? XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 30 Aprile 2009 Admin Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Forse dopo X mesi diventa tuo... 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Vabè ragazzi speravo di avere una delucidazione da voi ma a quanto pare ne so sicuramente piu io. Crasher e Violo , siete simpatici come un calcio nei c******i . Prima c'era una penale s si rescindeva il contratto, adesso, grazie ad una nuova legge non è possibile chiedere penale da parte di 3 , ho sentito dire che nel caso che si perda il cellulare bisogna continuare il contratto senza telefono in comodato ma senza pagare nessuna penale. Volevo esserne sicuro DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serendipity Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 allora, dopo tot mesi il cellulare diventa tuo. Se hai il cellulare in comodato d'so di quelli che devi ricaricare x euro al mese, puoi a-farti rifare la sim e inserirla in un cell umts (che però non ti viene dato in comodato d'uso, perchè ne avresti gia uno attivo, quindi dovrai prendertelo tu 3 o non 3) b- pagare una penale che varia a seconda dei mesi che sono gia trascorsi, e riattivare un servizio in comodato d'uso, ricevendo il cell dalla 3. mia madre ha perso il cell della 3 mentre andava in bici, però i 24 mesi del comodato erano passati quindi non è successo nulla, solo che siccome non aveva un cellulare umts in cui mettere la nuova scheda 3 e non voleva un nuovo comodato è passata a tim. spero di essere stata chiara! Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 mi serve sapere quanto tempo fa è accaduto cio, prima si pagava una penale , adesso non piu . Mio fratello ad esempio ha rescisso il contratto e la 3 gli ha solo chiesto il cellulare STOP, senza penale DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serendipity Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 si se non sbaglio se perdi il cellulare devi continuare il contratto ma non paghi una penale! Scusa eh se perdo il cellulare devo pagare la penale? Oltre al danno la beffa... Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 grazie, sei informata quanto me , speriamo arrivi qualcuno informatissimo DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serendipity Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 quanto tempo fa è successo a mia madre intendi? non saprei meno di un anno fa di sicuro... ma non ricordo con esattezza. Però era un caso particolare, il comodato e il cellulare erano miei, io ho preso un nuovo cellulare e ho tenuto la sim su cui era stato attivo il comodato nel nuovo telefono, mentre il cellulare che avevo "finito di pagare" col comodato lo avevo dato a mia madre... che usava quindi il mio vecchio telefono. è un po contorta come cosa lo so (scusa ma... se sei cliente 3 perchè non provi a mandare una mail al servizio clienti?) Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 voglio chiamare la 3 perchè ho smarrito il cellulare ma voglio sapere prima se mi costa qualche penale altrimenti zitto zitto mi finisco il contratto e stop DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serendipity Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 io penso che non ci sia nessuna penale per averlo perso, però non ne sono sicura al 100%. Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 io penso che non ci sia nessuna penale per averlo perso, però non ne sono sicura al 100%. e dal momento che non c'è nessuna penale, e voglio rescinderei l contratto ? DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serendipity Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 se vuoi interrompere il contratto penso che tu debba pagare la penale. il contratto è legato alla sim, non al telefono! Tu il telefono puoi anche buttarlo ma se hai fatto il contratto legato a quel numero devi comunque ricaricare tot euro al mese x tot mesi! Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmirab Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 purtroppo anche se sono stati poco simpatici crasher e violo avevano ragione.. nel senso che il contratto non prevede interruzioni. cio non toglie che la denuncia va fatta ugualmente. inoltre il cellulare in comodato 3 non diventa mai tuo dopo x mesi (24, 12 o 18 a seconda dei casi) puoi richiedere l'interruzione della ricarica mensile obbligatoria. Ma il telefono non è tuo! Al massimo ti propongono di restituirlo e di prenderne un altro, iniziando un nuovo contratto ovviamente. Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 dmirab devi informarti prima di affermare certe cose, il contratto prevede interruzione senza nessuna penale, lo so di certo perchè l'ho fatto io per mio fratello , grazie ad una nuova legge la 3 non può farti pagare penali ne obbligarti a continuare il l'abbonamento. ASSODATO QUESTO Quello che volevo capire è , se io interrompo l'abbonamento e non posso restituire il cellulare. la 3 mi farà pagare una penale (per il cellulare) ? , visto che per il conrratto in se per se non si paga nessuna PENALE DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Vabè ragazzi speravo di avere una delucidazione da voi ma a quanto pare ne so sicuramente piu io.Crasher e Violo , siete simpatici come un calcio nei c******i . Prima c'era una penale s si rescindeva il contratto, adesso, grazie ad una nuova legge non è possibile chiedere penale da parte di 3 , ho sentito dire che nel caso che si perda il cellulare bisogna continuare il contratto senza telefono in comodato ma senza pagare nessuna penale. Volevo esserne sicuro Dai Yang !!!! non fare così ho fatto la battuta !!!.... dalle mie parti si dice....."simpatico come un gatto attaccato ai mar**i !!!" Purtroppo non so risponderti, mi spiace posso solo dirti che quando si stipula un contratto del genere lo si chiede prima di sottoscriverlo !! La risposta che cerchi infatti va cercata proprio al suo interno......se non è specificato "furto o smarrimento" allora si applicano i termini di legge. Ma in ambo i casi.......ti attacchi !! VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serendipity Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ma, ti ripeto, non puoi chiamare la 3 e chiedere "se per ipotesi dovessi perdere o mi rubassero il telefono"? cioè, mica possono venire a casa tua e chiedere di fargli vedere che non lo hai perso no?! se mi dici il piano tariffario che hai e quando lo hai attivato lo chiedo io per te, cosi sei sicuro! Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ma, ti ripeto, non puoi chiamare la 3 e chiedere "se per ipotesi dovessi perdere o mi rubassero il telefono"? cioè, mica possono venire a casa tua e chiedere di fargli vedere che non lo hai perso no?! se mi dici il piano tariffario che hai e quando lo hai attivato lo chiedo io per te, cosi sei sicuro! esattamente !!!!!.......magari gli basta il blocco del telefono per sospendere il tutto !! VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 esattamente !!!!!.......magari gli basta il blocco del telefono per sospendere il tutto !! ripeto, visto che mi rompo di parlare con i centralinisti ho chiesto , ovvio che quando non saprò cosa fare chiamerò loro DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.