Vai al contenuto

Stop...

loekie

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Forse sbaglio qualcosa...come mai il mio MacBook Bianco non si mette in Stop dopo da solo, pur essendo passato il tempo che ho impostato per farlo andare in Stop?

Queste sono le impostazione che ho dato in Risparmio energia da Preferenze di Sistema

Metti il computer in stop quando è in attivo per: 15minuti

Metti lo schermo in stop quando è in attivo per : 15minuti

Con in segno di spunta in: Metti in stop il disco rigido quando è possbile

Spero possiate aiutarmi...ciao e grazie in anticipo!!

;)

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a spostare sulla scrivania questi due files e vedi se funziona:

Macintosh hd/library/preferences/systemconfiguration/com.apple.PowerManagement.plist

Macintosh hd/library/preferences/systemconfiguration/com.apple.AutoWake.plist

se funziona eliminali definitivamente, altrimenti rimettili al loro posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Macintosh hd/library/preferences/systemconfiguration/com.apple.PowerManagement.plist

Ciao!!

Scusa che file sono? Posso chiederti come mai mi consigli di fare questa operazione...? Non è che non mi fido, giusto per sapere cosa sto facendo e o cosa sto eliminando...

Comunque guardando, non riesco a trovare il secondo file che mi hai detto... è possibile questo??

Ciao e grazie!!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Scusa ma devo spostare sulla scrivania il files com.apple.PowerManagement.plist ?

Forse sbaglio qualcosa, ma io l'ho spostato ma mi rimane comunque una copia del files in sistemconfiguration

E comunque non è cambiato nulla, cioè il monitor va in Stop, la spia nel MacBook che indica lo Stop lampeggia, ma non aumenta e non diminuisce di intensità come quando lo metto io in Stop andando su Mela e cliccando Stop. Poi ho notato che la spia Wi-Fi del mio Router rimane accesa, invece mettendolo io in Stop, si spegne...

Forse è normale che sia cosi...??

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Scusa ma devo spostare sulla scrivania il files com.apple.PowerManagement.plist ?

Forse sbaglio qualcosa, ma io l'ho spostato ma mi rimane comunque una copia del files in sistemconfiguration

E comunque non è cambiato nulla, cioè il monitor va in Stop, la spia nel MacBook che indica lo Stop lampeggia, ma non aumenta e non diminuisce di intensità come quando lo metto io in Stop andando su Mela e cliccando Stop. Poi ho notato che la spia Wi-Fi del mio Router rimane accesa, invece mettendolo io in Stop, si spegne...

Forse è normale che sia cosi...??

Nessuno mi può aiutare... :fiorellino:

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Forse sbaglio qualcosa...come mai il mio MacBook Bianco non si mette in Stop dopo da solo, pur essendo passato il tempo che ho impostato per farlo andare in Stop?

Queste sono le impostazione che ho dato in Risparmio energia da Preferenze di Sistema

Metti il computer in stop quando è in attivo per: 15minuti

Metti lo schermo in stop quando è in attivo per : 15minuti

Con in segno di spunta in: Metti in stop il disco rigido quando è possbile

Spero possiate aiutarmi...ciao e grazie in anticipo!!

:ciao:

Ciao a tutti!

Riformulo la domanda...è possibile che con delle applicazioni aperte, tipo Safari, iChat, Skype, il mac non vada in Stop automatico, ma è solo il monitor ad andare in sato di Stop?

Se è cosi, è normale tutto questo?

Ciao e grazie in anticipo!

:(

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. scusate ma sinceramente non avevo capito che era un'affermazione...pensavo che anche lui avesse lo stesso problema e cercava una soluzione come me... comunque grazie a tutti!!

Ciao!!

 MacBook White 

 iPod Nano 16 Gb 

 iPhone 4 32 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...