Vai al contenuto

che programma?

Messaggi raccomandati

ovviamente prenditi un giorno di vacanza e leggi anche questo indispensabile thread

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=220839

La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. VLC

2. burn, è gratis. Sennò puoi farlo direttamente con leopard.

3. amule per il p2p transmission per i torrent

sono d'accordo ma per i divx utilizzerei PLEX xkè ha tante funzioni in più (vedi sincronia dell'audio e dei sottotitoli durante la riproduzione) e xkè con i file mkv scorre ke è un piacere!io cmq ho sia plex ke vlc xkè plex è un po' pesante e se vai di fretta oppure se devi visualizzare un'anteprima VLC è molto meglio.

ovviamente il mio è un parere personale!:)

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho scaricato il file dmg, l'ho aperto e sulla desktop la cartella vlc-0.9.9a aperta...per "installarlo" che devo fare???

forse è quel motivo che non si sente l'audio...o forse lo devo settare da vlc perchè quello del macbook va...

scusate queste domande banali ma ho ritirato il mac martedì...

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

trascini l'icona VLC nella cartella "Applicazioni" e il programma è installato. La prima volta che lo ci cliccherai sopra per aprirlo ti avviserà che è un'applicazione scaricata da internet bla bla bla. Conferma e non te lo dirà più.

La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fatto...adessso ho il problema che vedo solo ma non sento l'audio! ho aperto una puntata di CSI che avevo scaricato col vecchio pc, il video è tutto ok però l'audio è muto..ho provato anche ad alzare/abbassarlo dal vlc però niente...mi sapete dire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...