reggio_fc Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ciao a tutti! finalmente mi è arrivato il mio primo macbook e volevo alcune dritte su dei software, cosa mi consigliate per: vedere divx??? masterizzare cd/dvd??? scaricare (amule o altri)??? grazie mille per la collaborazione..ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 1. VLC 2. burn, è gratis. Sennò puoi farlo direttamente con leopard. 3. amule per il p2p transmission per i torrent Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fingam Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ovviamente prenditi un giorno di vacanza e leggi anche questo indispensabile thread http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=220839 **************************************** La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solar Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 1. VLC2. burn, è gratis. Sennò puoi farlo direttamente con leopard. 3. amule per il p2p transmission per i torrent sono d'accordo ma per i divx utilizzerei PLEX xkè ha tante funzioni in più (vedi sincronia dell'audio e dei sottotitoli durante la riproduzione) e xkè con i file mkv scorre ke è un piacere!io cmq ho sia plex ke vlc xkè plex è un po' pesante e se vai di fretta oppure se devi visualizzare un'anteprima VLC è molto meglio. ovviamente il mio è un parere personale! ....WE HAVE TO GO BACK!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reggio_fc Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 allora ho scaricato il file dmg, l'ho aperto e sulla desktop la cartella vlc-0.9.9a aperta...per "installarlo" che devo fare??? forse è quel motivo che non si sente l'audio...o forse lo devo settare da vlc perchè quello del macbook va... scusate queste domande banali ma ho ritirato il mac martedì... grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fingam Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 trascini l'icona VLC nella cartella "Applicazioni" e il programma è installato. La prima volta che lo ci cliccherai sopra per aprirlo ti avviserà che è un'applicazione scaricata da internet bla bla bla. Conferma e non te lo dirà più. **************************************** La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reggio_fc Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ok fatto...adessso ho il problema che vedo solo ma non sento l'audio! ho aperto una puntata di CSI che avevo scaricato col vecchio pc, il video è tutto ok però l'audio è muto..ho provato anche ad alzare/abbassarlo dal vlc però niente...mi sapete dire qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 prova ad andare su audio-->traccia audio, non è che hai selezionato la voce "disabilitato"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrecord Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 forse ti mancano i codec adeguati aNobii - Fluidr - Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 forse ti mancano i codec adeguati Con vlc non servono i codec in genere... Ma hai provato a vedere se il problema te lo dà anche con altri files? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reggio_fc Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ragazzi ho fatto...spippettando un pò troppo avevo disabilitato l'audio...grazie a tutti siete stati molto gentili e veloci...ciao ciao alla prossima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reggio_fc Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 intanto che ci sono...voi avete impostato vlc come player predefinito? come si fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Selezioni un file video/audio e fai cmd+i poi nella sezione "apri con" scegli vlc e prima di chiudere fai clic sul tasto modifica tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palmissimo Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 secondo me, + che VLC, sono indispensabili "Perian" + "Flip4mac", che sono due pacchetti di codec che permettono a Quicktime di aprire tutti i file MBP 15" 2,4Ghz iPhone 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lovecraft22 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Sinceramente preferisco vlc a quick time perché legge tutto senza installare alcun plug in aggiuntivo, inoltre si pare più velocemente e ha molte più funzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palmissimo Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 de gustibus... io preferisco usare il player predefinito MBP 15" 2,4Ghz iPhone 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.