mefoli Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo FORUM. ho un problema, le ventole del mio IMAC continuano a girare e non si fermano più, qualcuno sa dirmi il perché o cosa fare? grazie:confused::P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Benvenuto nella community!! Io non so risponderti ma forse qui puoi trovare qualcosa di utile: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=241465 Diversamente meglio se posti in Genius Bar - Aiuto Hardware.. ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mefoli Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 grazie 1000, qualche cosa di buono ho imparato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxpwr Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 :P ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.