Dido Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ciao a tutti, è da circa un anno che ho aperto il sito per il mio b&b a Roma www.bbalcentrodiroma.com Il sito è fatto con Rapidweaver ed è in continuo (spero) miglioramento. Qualsiasi tipo di commento/suggerimento/critica sono estremamente i benvenuti. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dido Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Up 20 visite al sito e nessun commento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 quando si entra nella sezione tedesca sparisce l'header Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Appunti vari: Le icone per la scelta della lingua nella versione italiana si spostano continuamente :scegli dove farle comparire e bloccale. Poi quando siamo su tedesco o inglese stano per conto loro...uniforma. Migliorerei l'header...la lupa di Roma sembra un formichiere Pagina servizi il testo dei trasporti da/per Fiumicino è tagliato ultima riga (italiano) Cambio font su "Non sono ammessi animali" (nota personale..BUUUUUU:mad:) F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dido Inviato 1 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 s1501 e nad, grazie della risposta Allora Header in Tedesco: risolto Modificato e bloccato le icone delle lingue Risolto per la riga tagliata Animali non ammessi: purtroppo in un condominio bisogna muoversi con cautela...senza contare la maleducazione di molte persone...comunque ho rimosso il messaggio che effettivamente era antipatico. Piano piano sto aggiornando i siti in Inglese e Tedesco per uniformarli a quello in Italiano che fa da capostipide per ogni aggiornamento. L'Header in effetti sarebbe da modificare, ma non credo di saper far meglio di così. Ho chiesto ad un paio di grafici di farmi delle proposte ma non mi è piaciuto nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Per quanto riguarda l'ingresso animali era solo una nota personale, avendo 2 cani e un gatto e amando gli animali...il mio non era un suggerimento a toglierla, ma se così fosse meglio -dico io- Le regole se ci sono vanno rispettate...poi sulla maleducazione hai perfettamente ragione bisognerebbe mettere un cartello: "Vietato l'ingresso ai maleducati", ma credo che non si possa fare!!! F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.