Vai al contenuto

Consigli su sito

Dido

Messaggi raccomandati

Appunti vari:

Le icone per la scelta della lingua nella versione italiana si spostano continuamente :scegli dove farle comparire e bloccale. Poi quando siamo su tedesco o inglese stano per conto loro...uniforma.

Migliorerei l'header...la lupa di Roma sembra un formichiere

Pagina servizi il testo dei trasporti da/per Fiumicino è tagliato ultima riga (italiano)

Cambio font su "Non sono ammessi animali" (nota personale..BUUUUUU:mad:)

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

s1501 e nad, grazie della risposta :fiorellino:

Allora

• Header in Tedesco: risolto
  • Modificato e bloccato le icone delle lingue
  • Risolto per la riga tagliata
  • Animali non ammessi: purtroppo in un condominio bisogna muoversi con cautela...senza contare la maleducazione di molte persone...comunque ho rimosso il messaggio che effettivamente era antipatico.
  • Piano piano sto aggiornando i siti in Inglese e Tedesco per uniformarli a quello in Italiano che fa da capostipide per ogni aggiornamento.
  • L'Header in effetti sarebbe da modificare, ma non credo di saper far meglio di così. Ho chiesto ad un paio di grafici di farmi delle proposte ma non mi è piaciuto nulla :fiorellino:

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'ingresso animali era solo una nota personale, avendo 2 cani e un gatto e amando gli animali...il mio non era un suggerimento a toglierla, ma se così fosse meglio -dico io-

Le regole se ci sono vanno rispettate...poi sulla maleducazione hai perfettamente ragione bisognerebbe mettere un cartello:

"Vietato l'ingresso ai maleducati", ma credo che non si possa fare!!!:ciao:

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...