Vai al contenuto

Consiglio tariffe TIM e VODAFONE

Diogene

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho wind e vorrei cambiare operatore (o magari, ancora meglio, sperare nella controfferta di wind).

Quali tariffe mi consigliate? Quali sono le migliori secondo voi?

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

Tim al momento non ha grandi tariffe

Vodafone invece ha la zero limits che è piuttosto buona.

Dipende ovviamente da:

come usi il tel (sms, chiamate, internet)

chi chiami di più (numeri fissi, tim, vodafone, 3, wind)

e se vuoi abbonamento o ricaricabile

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella mi interessava, ma da una parte credo possa essere una mezza fregatura, dall'altra non ho capito molto. Alla fine spendo 8 euro al mese, e che mi dà? Cosa quanto spendo in chiamate, sms e intenet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai le ha sospese? L'anno scorso hanno offerto di tutto, stava per venire pure l'operatrice a casa mia pur di farmi rimanere alla wind! :ghghgh:

Postemobile però non ce l'ha nessuno e non ha promozioni per internet (non wap) con il cellulare. Altrimenti era una bella offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la tariffa che propongono è monoprezzo verso tutti... l'unica cosa che manca ancora è una promo per internet...

cmq ti confermo che la wind per adesso ha sospeso le retention.. e pare che anche vodafone sia su questa strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tim non ha nulla di conveniente e interessante ultimamente.

La zero limit della vodafone non è conveniente xke devi pagare 2 euro a settimana, c'è lo scatto alla risp e paghi a scaglioni di 30 secondi. Conviene x sms e wap.

Secondo me ora la migliore è la super 7 della 3.

Senti qui:

Se passi a 3 e fai la promozione "TUTTO 3" a 10 euro, ti raddoppiano le ricariche sempre, Ovvero se ricarichi ti 10, hai altri 10 euri da consumare entro il mese in cui hai ricaricato. e poi chiami e mandi sms gratis a tutti quelli che hanno 3. E poi hai la tariffa Super attiva senza ricarica per 3 mesi.

La tariffa è la super 7.

Hai una tariffa base e paghi per le chiamate 15 cent al minuto con uno scatto alla risp di 16 cent e i sms li paghi 15 cent, ma se ricarichi ogni mese (e tanto una ricarica al mese la fai sicuro) il mese dopo hai la tariffa super 7 attiva ovvero, chiami a 15 cent ma tariffazione al sec, e gli sms a 7 cent.

Poi hai anche l'autoricarica.

Io te la consiglio!

... Lei aggeggia?! ...

Link al commento
Condividi su altri siti

... meglio della wind... io non ho trovato nulla.

Le contro offerte le hanno dovute interrompere perchè c'era gente che c campava cambiando operatore ogni tot.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi tengo la wind..

Lagala, non mi sembra così conveniente questa tariffa della 3, anche perchè bisogna considerare il roaming.

A questo punto l'unica cosa che converrebbe fare è l'abbonamento della 3, non sono male.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle tue esigenze........fai ricerche sui vari piani......delle principali compagnie mobili..

Vodafone - Omnitel

Tre (3)

Wind

Tim

Milleuna Luna Tim

H3G

Naviga 3

Poste Mobile

Blu

Coop Voce

Tim sos ricarica

Uno Mobile

WWW3

Auchan Mobile

TravelSIM, 3 - Le Sai Tutte

IPSE 2000

Globalstar

3 x-Series

Tim Videomessaggi

i.TIM video

Tua Tv 3

....ecc.....

mio cognato dice che si trova da dio con la COOP......purtroppo non so dirti di più !!

Ciao.

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la you & me zero limits ed è comodissima! parlo con il mio ragazzo all'infinito e messaggio con lui senza pagare niente di niente!

se non hai la morosa però non te la consiglio...:)

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllando il mio conto on-banking ....mi sono imbattuto in questa:

http://www.noverca.it/

:dance: interessante.....sembrerebbe essere convenzionata con la mia banca.....che dite ??? cosa vi sembra ??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Controllando il mio conto on-banking ....mi sono imbattuto in questa:

http://www.noverca.it/

:) interessante.....sembrerebbe essere convenzionata con la mia banca.....che dite ??? cosa vi sembra ??

Nessuno ??

e con un eventuale iPhone avrei problemi ?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che questi operatori non prendono per niente. Un amico di mio fratello ha postemobile e l'ha sconsigliata.

Io vorrei prendere una dual sim per iphone 3g che mi risolverebbe tutto, ho aperto un paio di discussioni ma non mi si fila nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre, pur avendo ottime tariffe, te la sconsiglio.

Preso dall'euforia la scorsa estate ho abbandonato TIM per TRE.

Non l'avessi mai fatto.

Ogni telefonata un calvario, cade sempre la linea, in zone non centralissime (grandi citta') segnale penoso o assente.

Insomma un disastro.

Ora sono alla ricerca di una buona tariffa TIM (o Vodafone) operatori che garantiscono quanto meno la ampia copertura del territorio italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io con tre mi trovo bene dal punto di vista della ricezione... prende anche in metro a milano... un po meno quando ho avuto a che fare con il servizio clienti ma questa è un'altra storia...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io con tre mi trovo bene dal punto di vista della ricezione... prende anche in metro a milano... un po meno quando ho avuto a che fare con il servizio clienti ma questa è un'altra storia...

"milano".....ha detto il paesino !!! :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

"milano".....ha detto il paesino !!! :ghghgh::ghghgh:

:fiorellino: in effetti... cmq voleva essere in risposta alla persona che ha scritto prima di me, che diceva che in città trovava segnale assente...

A milano prende ma prende anche a Lissone, 40 mila abitanti... E mi ricordo che prendeva anche nelle campagne vicino a fabriano, ora è qualche anno che non ci vado ma 3 anni fa prendeva!

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: in effetti... cmq voleva essere in risposta alla persona che ha scritto prima di me, che diceva che in città trovava segnale assente...

A milano prende ma prende anche a Lissone, 40 mila abitanti... E mi ricordo che prendeva anche nelle campagne vicino a fabriano, ora è qualche anno che non ci vado ma 3 anni fa prendeva!

....a proposito !!!...non "prendertela" !! :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici a me violo? prendermela per cosa? :ghghgh::fiorellino:

heheheh...no no niente....era solo una battuta.......sai una di quelle dell'1 passata....si dai una di quelle che non fà ridere :ghghgh: !!!

(li prendeva....la prendeva....pure la prendeva.....non "prendertela")

Si effettivamente è assai penosa !!!!

forse è giuta l'ora che mi ritiri sotto due fresche lenzuola !!!! :fiorellino::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...