Diogene Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ciao a tutti, ho wind e vorrei cambiare operatore (o magari, ancora meglio, sperare nella controfferta di wind). Quali tariffe mi consigliate? Quali sono le migliori secondo voi? Io li odio i nazisti dell'Illinois Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eXo Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Tim al momento non ha grandi tariffe Vodafone invece ha la zero limits che è piuttosto buona. Dipende ovviamente da: come usi il tel (sms, chiamate, internet) chi chiami di più (numeri fissi, tim, vodafone, 3, wind) e se vuoi abbonamento o ricaricabile [i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diogene Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Quella mi interessava, ma da una parte credo possa essere una mezza fregatura, dall'altra non ho capito molto. Alla fine spendo 8 euro al mese, e che mi dà ? Cosa quanto spendo in chiamate, sms e intenet? Io li odio i nazisti dell'Illinois Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porf Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Adesso la migliore verso tutti è la tariffa convenienza di postemobile: 11 cent verso tutti senza scatto e messaggi a 11 cent http://www.postemobile.it/PosteCustomer/ProductCatalogueInfo/PromoMNP.aspx PS: wind è da qualche mese che ha sospeso le controfferte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diogene Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Come mai le ha sospese? L'anno scorso hanno offerto di tutto, stava per venire pure l'operatrice a casa mia pur di farmi rimanere alla wind! Postemobile però non ce l'ha nessuno e non ha promozioni per internet (non wap) con il cellulare. Altrimenti era una bella offerta. Io li odio i nazisti dell'Illinois Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porf Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Infatti la tariffa che propongono è monoprezzo verso tutti... l'unica cosa che manca ancora è una promo per internet... cmq ti confermo che la wind per adesso ha sospeso le retention.. e pare che anche vodafone sia su questa strada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serenity Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 io ho zerolimits però come dici tu non èche sia ottima... io diciamo che la uso solo per i messaggi e il wap... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lagala Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Tim non ha nulla di conveniente e interessante ultimamente. La zero limit della vodafone non è conveniente xke devi pagare 2 euro a settimana, c'è lo scatto alla risp e paghi a scaglioni di 30 secondi. Conviene x sms e wap. Secondo me ora la migliore è la super 7 della 3. Senti qui: Se passi a 3 e fai la promozione "TUTTO 3" a 10 euro, ti raddoppiano le ricariche sempre, Ovvero se ricarichi ti 10, hai altri 10 euri da consumare entro il mese in cui hai ricaricato. e poi chiami e mandi sms gratis a tutti quelli che hanno 3. E poi hai la tariffa Super attiva senza ricarica per 3 mesi. La tariffa è la super 7. Hai una tariffa base e paghi per le chiamate 15 cent al minuto con uno scatto alla risp di 16 cent e i sms li paghi 15 cent, ma se ricarichi ogni mese (e tanto una ricarica al mese la fai sicuro) il mese dopo hai la tariffa super 7 attiva ovvero, chiami a 15 cent ma tariffazione al sec, e gli sms a 7 cent. Poi hai anche l'autoricarica. Io te la consiglio! ... Lei aggeggia?! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 ... meglio della wind... io non ho trovato nulla. Le contro offerte le hanno dovute interrompere perchè c'era gente che c campava cambiando operatore ogni tot. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diogene Inviato 5 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 A questo punto mi tengo la wind.. Lagala, non mi sembra così conveniente questa tariffa della 3, anche perchè bisogna considerare il roaming. A questo punto l'unica cosa che converrebbe fare è l'abbonamento della 3, non sono male. Io li odio i nazisti dell'Illinois Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serendipity Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 io ho l abbonamento della 3 e sono stra-contenta tanto che l ho fatto fare pure al mio ragazzo! ed è molto soddisfatto anche lui! Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 dipende dalle tue esigenze........fai ricerche sui vari piani......delle principali compagnie mobili.. Vodafone - Omnitel Tre (3) Wind Tim Milleuna Luna Tim H3G Naviga 3 Poste Mobile Blu Coop Voce Tim sos ricarica Uno Mobile WWW3 Auchan Mobile TravelSIM, 3 - Le Sai Tutte IPSE 2000 Globalstar 3 x-Series Tim Videomessaggi i.TIM video Tua Tv 3 ....ecc..... mio cognato dice che si trova da dio con la COOP......purtroppo non so dirti di più !! Ciao. VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio103 Inviato 6 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Secondo me una vale l'altra...........scegli la compagnia che garantisce maggiore copertura nella tua zona Macbook Air - Macbook nero - Iphone 3g 16gb - ipod quadrotto - Clamshell 366 - Ibook G4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bettyprincess Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 io ho la you & me zero limits ed è comodissima! parlo con il mio ragazzo all'infinito e messaggio con lui senza pagare niente di niente! se non hai la morosa però non te la consiglio... MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Controllando il mio conto on-banking ....mi sono imbattuto in questa: http://www.noverca.it/ interessante.....sembrerebbe essere convenzionata con la mia banca.....che dite ??? cosa vi sembra ?? VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Controllando il mio conto on-banking ....mi sono imbattuto in questa:http://www.noverca.it/ interessante.....sembrerebbe essere convenzionata con la mia banca.....che dite ??? cosa vi sembra ?? Nessuno ?? e con un eventuale iPhone avrei problemi ?? VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diogene Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Il problema è che questi operatori non prendono per niente. Un amico di mio fratello ha postemobile e l'ha sconsigliata. Io vorrei prendere una dual sim per iphone 3g che mi risolverebbe tutto, ho aperto un paio di discussioni ma non mi si fila nessuno Io li odio i nazisti dell'Illinois Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
face Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Tre, pur avendo ottime tariffe, te la sconsiglio. Preso dall'euforia la scorsa estate ho abbandonato TIM per TRE. Non l'avessi mai fatto. Ogni telefonata un calvario, cade sempre la linea, in zone non centralissime (grandi citta') segnale penoso o assente. Insomma un disastro. Ora sono alla ricerca di una buona tariffa TIM (o Vodafone) operatori che garantiscono quanto meno la ampia copertura del territorio italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serendipity Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 boh io con tre mi trovo bene dal punto di vista della ricezione... prende anche in metro a milano... un po meno quando ho avuto a che fare con il servizio clienti ma questa è un'altra storia... Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 boh io con tre mi trovo bene dal punto di vista della ricezione... prende anche in metro a milano... un po meno quando ho avuto a che fare con il servizio clienti ma questa è un'altra storia... "milano".....ha detto il paesino !!! :ghghgh: VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serendipity Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 "milano".....ha detto il paesino !!! :ghghgh: in effetti... cmq voleva essere in risposta alla persona che ha scritto prima di me, che diceva che in città trovava segnale assente... A milano prende ma prende anche a Lissone, 40 mila abitanti... E mi ricordo che prendeva anche nelle campagne vicino a fabriano, ora è qualche anno che non ci vado ma 3 anni fa prendeva! Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 in effetti... cmq voleva essere in risposta alla persona che ha scritto prima di me, che diceva che in città trovava segnale assente...A milano prende ma prende anche a Lissone, 40 mila abitanti... E mi ricordo che prendeva anche nelle campagne vicino a fabriano, ora è qualche anno che non ci vado ma 3 anni fa prendeva! ....a proposito !!!...non "prendertela" !! :ghghgh: VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serendipity Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 dici a me violo? prendermela per cosa? Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 dici a me violo? prendermela per cosa? heheheh...no no niente....era solo una battuta.......sai una di quelle dell'1 passata....si dai una di quelle che non fà ridere !!! (li prendeva....la prendeva....pure la prendeva.....non "prendertela") Si effettivamente è assai penosa !!!! forse è giuta l'ora che mi ritiri sotto due fresche lenzuola !!!! VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
serendipity Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 -_-''' Elisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 -_-''' Perdono . notte..... VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.