airair Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ho un iphone sbloccato e jalbreackato, che connetto solo tramite il wi fi di casa. HO scaricato BossPrefs e ho disattivato il 3G e l'edge. Ora non capisco una cosa. Se ho il 3g disattivato spunta un cerchietto a destra della scritta VodaIt, se invece lo attivo il pallino mi scompare e spunta la scritta 3G. Il punto è il seguente. Non voglio assolutamente che mi si connetta con connessioni di tipo diverso dal wi- fi di casa. Devo lasciare sia il 3g che l edge disattivati o è indifferente la cosa? La domanda la pongo perchè anche attivando il 3g e con il wi-fi disattivato non sembra riuscire a connettersi. L'iphone è svizzero. Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 l'importante è che con bossprefs o sbsettings disabiliti EDGE che in realta disabilita tutte le connessioni dati(escluso wi-fi) quindi sia gprs(o edge per tim) che UMTS La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.