Vai al contenuto

I Photo 08 lento in apertura

Arsise

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono un nuovo iscritto ma un vecchio utilizzatore di mac: avrei bisogno di un aiuto! da quando ho installato gli ultimi aggiornamenti nel mio Mac Pro mi trovo IPhoto molto lento in apertura, cioè quando clicco sull'icona del programma per avviarlo, si apre subito la finestra con libreria eventi ecc. ma in un paio di secondi compare la rotella arcobaleno e si blocca per 7/8 minuti, dopo di chè parte regolarmente, questo anche se il programma è stato appena chiuso. Se mentre aspetto che la rotella smetta di girare vado a fare l'uscita forzata dalla mela, mi dice che IPhoto non risponde ma in realtà se aspetto poi parte. Qualcuno mi può aiutare? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Farei un po' di manutenzione generale con iTool di Paolo di Leo. Sicuramente la Riparazione dei permessi e la pulizia delle cache. Poi, vediamo.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

avevo letto sul forum che per ridurre i tempi di apertura di iPHOTO, bisognava aprire preferenze, cliccare su condivisione e togliere il baffo da CERCA FOTO CONDIVISE.

Il mio era un po' lento, e visto che quella funzione non mi serviva, l'ho tolta e cosi è diventato molto più veloce, ma non ci metteva 7/8 minuti ;)

Non è che hai tante foto e che stanno su un disco esterno che ha qualche problema di lentezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

avevo letto sul forum che per ridurre i tempi di apertura di iPHOTO, bisognava aprire preferenze, cliccare su condivisione e togliere il baffo da CERCA FOTO CONDIVISE.

Il mio era un po' lento, e visto che quella funzione non mi serviva, l'ho tolta e cosi è diventato molto più veloce, ma non ci metteva 7/8 minuti :)

Non è che hai tante foto e che stanno su un disco esterno che ha qualche problema di lentezza?

ok iDDO perfeto, funziona grazzie e tante!!!!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...