lode Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Salve a tutti! È da qualche giorno che mi vedo comparire il file ppc.txt nella path / Esso contiene parole italiane veramente "strane": stp->nstrings=17424 stp->size=414720 abassiale autocatalisi canederlo condrioma diplodoco eritropsia futon impromptu larviforme meraklon neotenico pap-test portachiatte rappiccicare scaldico soprarazionale tectonico versus Da dove arriva? Grazie Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 E' una cosa legata a Office.... Quelle parole sono quelle che impara... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lode Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 °_° Non ho mai scritto delle cose simili. In qualsiasi caso posso certificare che allora Office è fatto con il culetto Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico96 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 °_°Non ho mai scritto delle cose simili. In qualsiasi caso posso certificare che allora Office è fatto con il culetto Chissà ' chi lo sviluppa....:P When I’m Done, This Night Will Fear Me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 E' causato da office,sono parole extra da aggiungere al dizionario di mac os x, per risolvere il problema basta che installi tutti i suoi aggiornamenti. iMac 24" Mac Mini iPod Touch 2g 32GB Aiport Express N Airport Extreme N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lode Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Chissà ' chi lo sviluppa....:P nico96? Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.