Vai al contenuto

Problemi con HD esterni!!

Messaggi raccomandati

Ciao ho un macbook pro 2,16ghz 2gb sdram, ho collegato una h5 la cie da 500gb con fire wire 800 e lo uso come unità bakup e fin che rimane questa configurazione tutto ok.

Il problema nasce quando oltre all'unità precedente collego un altro HD la cie 250 GB per mezzo di fire wire400, succe che questo hd rimane quasi sempre in funzione? il pc diventa + lento e a volte si blocca, a volte mi appare il messaggio dispositivo scollegato non correttamente come se lo scollegassi senza aver buttato l'icona nel cestino se faccio il riavvio si riaccende il mac ma non avvia osx? ho provato a collegare i due hd in cascata con fire wire 800 e ciè collegati tra loro i 2 hd con firewire 800 e poi da un hd con firewire800 al mac. I dischi mi si vedono distintamente uno con icona per bak up e uno con icona classica di hd , ma quando fa il bak up con time machine succede che non termina mai praticamente l'icona del bakup continua a girare infinitamente. Sapete cosa posso fare se sbaglio qualcosa qual'è il collegamento migliore?

Ciao Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...