matteo.ciarloni Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ciao a tutti, ho un powerbook da 3 anni e non sono mai riuscito a far funzionare Word o Excel, perchè mi chiede di acquistare la licenza...! E' possibile utilizzarlo lo stesso senza comprare nulla, dato che il paccheto è già installato dal principio, quando ho comprato il mio mac? Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 La Microsoft offre (offriva, mi sa che non fa più) Office in versione Time Trial, quindi limitato nel tempo, terminato il quale, devi acquistare la licenza per continuare ad usarlo. Ci sono valide alternative free,quali; Openoffice, Neo Office oppure, se non hai esigenze particolari, puoi prendere iWork a 79 euro della Apple. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Racer56 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ho optato per Openoffice di Sun, e devo dire mi trovo bene anzi benissimo.. provalo anche tu... le mie foto Flikr: Flikr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.