king71084 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ragazzi non capisco perchè questa cavolo di connessione non è stabile... stacca...attacca...non la riconosce?!... ho visto mille cose su internet e moltissimi hanno questo problema con alice... x favore aiutatemi... grazie mille a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpinoGino Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Sono moltissimi i fattori per cercare di determinare il tuo problema...spiega meglio che tipo di connessioni usi cavo o wifi? distanza dal Router ecc.ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
king71084 Inviato 16 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2009 uso wifi e ad un metro o 5 metri mi da sempre problemi... a volte prende altre no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
McPao Inviato 2 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2009 lo hai risolto? io ho lo stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.