Vai al contenuto

i phone caduto in acqua

IMozart

Messaggi raccomandati

purtroppo il mio amatissimo iphone è caduto in acqua

ho seguito tutti i consigli: non l'ho acceso, l'ho immerso nel riso....

è passata una settimana e l'unico segno di vita che da è la melina che si accende per qualche secondo quando lo collego alla rete, e poi basta, coma profondo.

cosa dite: ho speranze?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel riso??

questa mi mancava!!!

comunque mi sa che sei spacciato!

Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk

Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup

Link al commento
Condividi su altri siti

si si , lo consigliano in questi tristissimi casi.

ma c'è mercato x gli iphone morti?

io sto cercando uno spessore da mettere sotto alla sedia che traballa...quanto vuoi? :mad:

a parte gli scherzi, i sintomi effettivamente sono quelli di un iphone morto, quindi lo potresti vendere giusto come parti di ricambio, ma solo per quelle non elettroniche, perchè l'acqua potenzialmente potrebbe avere danneggiato tutto, quindi rimane ben poco, in pratica vetro e plastica del retro.

Giusto per scrupolo, hai già provato a fare un ripristino mettendolo in dfu? sempre se entra in dfu naturalmente

:P

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel riso??

questa mi mancava!!!

comunque mi sa che sei spacciato!

il riso assorbe l'umidità, quindi aiuta ad eliminarne il più possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sul mac hai leopard 10.5.6, perchè potrebbe essere per quello che non lo vede in dfu

se è così devi mettere un hub usb tra mac e iphone, poi magari non serve a niente...ma prima di aprirlo le proverei tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

a mq quando è caduto (un lg) l'ho aperto e l'ho asciugato per benino e adesso va ancora...

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sul mac hai leopard 10.5.6, perchè potrebbe essere per quello che non lo vede in dfu

se è così devi mettere un hub usb tra mac e iphone, poi magari non serve a niente...ma prima di aprirlo le proverei tutte

mom mom

ho leopard 10.5.6

provo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del forum a tutela degli utenti riguardanti l'offerta di oggetti.

Grazie e buona lettura del topic! :shock:

Per maggiori informazioni:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=247747

http://www.italiamac.it/regolamento

are you there?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...