Vai al contenuto

MagStay

Messaggi raccomandati

è un accessorio molto strano, non so se utile o meno...

http://thoughtout.biz/store/index.php?l=product_detail&p=18

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti non e' male per certi usi ma e' MOLTO pericoloso in generale...

il vecchio Powerbook mi e' caduto un paio di volte proprio perche' sono inciampato nel filo e non si e' staccato... non so.... io preferirei un accessorio stile tavolinetto per le gambe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è praticamente per collegare l'alimentatore magsafe anche con i Mac che non ce l'hanno? Se è così la cosa è molto interessante, utile!

no....

dovrebbe servire per fissare ancora meglio il megsafe.........

in modo da evitare anche il minimo spostamento che porterebbe allo scollegamento.....

guardate il video e capirete:)

inutile comunque:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi proprio di no, per entrambi! :mad:

crea semplicemente un incavo per il connettore, in modo che se lo appoggi su una superficie non rigida che magari piega il connettore questo non smetta di caricare... dovrebbe cmq mantenere la sicurezza del magsafe, ma solo per i modelli dotati di magsafe e NON unibody...

spero di aver capito giusto, guardate il video...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è una cavolata, serve perchè non si stacchi se si fa forza dal basso, bella roba fa leva sulla porta usb, non credo che gli faccia bene...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

direi proprio di no, per entrambi! :mad:

crea semplicemente un incavo per il connettore, in modo che se lo appoggi su una superficie non rigida che magari piega il connettore questo non smetta di caricare... dovrebbe cmq mantenere la sicurezza del magsafe, ma solo per i modelli dotati di magsafe e NON unibody...

spero di aver capito giusto, guardate il video...

esiste anche la versione per l'unibody...

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...