Vai al contenuto

tadaaaaa ecco il sito!!!!

Messaggi raccomandati

www.rossistudio.biz

Finalmente ho terminato e ho pubblicato, cosa ne dite?

Mi mancano ancora molte cose che vorrei fare (vedi discussioni precedenti) ma col tempo e con un pò d'aiuto :shock: conto di ultimarlo.

:ghghgh::ciao::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

le immagini sono davvero molto pesanti <.<

piuttosto elimina la "intro" con il solo logo, è obbiettivamente inutile :ghghgh:

...vero ma finchè non risolvo la questione blog con possibilità di postare fuori dall'ambito mobile me temo resti così. ci stò studiando ma come ripetuto in altri post non riesco ancora ...se qualcuno volesse darmi una mano....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ODIO le immagini prese da stock contenenti persone, strette di mano e cose simili. Peggio ancora se si vede che quelle persone sono americane o comunque non italiane. Trovo che siano del tutto impersonali.

...però capisco che piacciano ai più.

Detto questo, trovo nel complesso tutto molto semplice e pulito, che denota sicuramente una certa attenzione e cultura di fondo. Non sarai un grafico, ma te la sei cavata molto meglio di altri!

Ciao.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota tecnica: toglierei la favicon della Apple e starei attento al logo che mi sembra leggermente sfuocato.

...ci stò lavorando con itweak...

...per le immagini hai ragione anche a me non piacciono, ma questo sito l'ho realizzato al risparmio più totale e quindi ho preso dal web quel che c'era di gratuito se hai indicazioni su cosa si potrebbe mettere attendo...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai utilizzato troppe immagini...

ogni sezione ne è piena zeppa... ne basta una :)

per il resto il sito è lineare, in iweb style...se vede la mano dell'architetto.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leva il logo apple leva l' intro iniziale leva le immagini insensate il blog funziona sena me (senza commenti ma in questo tipo di blog chissenfrega)

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè esistono ancora le pagine benvenuto... :mad:

La gente va di fretta e se sta visitando il sito significa che è più o meno interessata ai suoi contenuti.

Che valore aggiunto da una pagina nera con il logo cliccabile? Mi tocca fare un passaggio in più senza motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pesanteeeeeeeeeeee.... ed anche a me piaccion poco le immagini delle persone: si capisce che son prese da internet. buon lavoro!

secondo voi che ci metto al posto di quelle immagini per riempire un pò il sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi che ci metto al posto di quelle immagini per riempire un pò il sito?

niente

non è che deve essere pieno in tutto e per tutto. :)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini sono in PNG... per quello il tuo sito è così pesante. Ti conviene convertirle in JPG (indicativamente qualità 60/70 su 100).

Vedrai che otterrai lo stesso risultato con metà del peso.

Ciao

S.

P.S.: Ribadisco che il tuo logo è sfuocato e concordo con chi dice che la "welcome page" è totalmente inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...