Vai al contenuto

Notifica

Avete Abilitato Le Notifiche Via E-Mail?  

37 utenti hanno votato

1. 1. Avete Abilitato Le Notifiche Via E-Mail?

• No
      27
    • Si, immediata
      8
    • Si, giornaliera
      1
    • Si, settimanale
      1
    • Si, mensile
      0

Messaggi raccomandati

Voi avete attivato le notifiche email? (quelle che ti informano nuovi messaggi in una discussione)

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, immediatamente, anzi, si sono auto-attivate, perchè io non credo di avere selezionato nulla...

scusa ma non di danno fastidio tutte quelle e-mail?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

no, già ricevo troppe mail!!!

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non di danno fastidio tutte quelle e-mail?

Si, ma mi stanco di più a cercare come non farle arrivare :)

 iMac 24" 

Mac Mini 

iPod Touch 2g 32GB

Aiport Express N

Airport Extreme N

Link al commento
Condividi su altri siti

da me sono attivate (in automatico) ma ho usato le regole

con "le regole" faccio finire tutte le email di Macforum, facebook, ecc finiscono direttamente in una cartella a loro dedicata....e cosi non ho problemi di intasamenti vari....

poi onestamente faccio prima a venire sul sito e vedere le mie discussioni sottoscritte che sono in grassetto!:)

in fine le notifiche non le guardo mai!!!!!

P.s : le potrei disattivare.... ma nn ho sbatti:ghghgh:

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma mi stanco di più a cercare come non farle arrivare :)

vai in profilo-->discussioni sottoscritte-->le selezioni-->scendi e c'è una tendina dove in parte c'e scritto "discussioni selezionate"--> selezioni quello che ti pare-->VAI

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno che l'ha attivata mensile?

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché così si riempie la casella di posta per nulla secondo me...Sarebbe comoda un'utility che permette di vedere le ultime risposte alle discussioni a cui si partecipa, direttamente sul forum, come su quello di Ubuntu (io lo trovo comodissimo!!!!)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché così si riempie la casella di posta per nulla secondo me...Sarebbe comoda un'utility che permette di vedere le ultime risposte alle discussioni a cui si partecipa, direttamente sul forum, come su quello di Ubuntu (io lo trovo comodissimo!!!!)

prova ad inviare questo consiglio a Gim

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...