satchmo Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 quesito che non fa dormire la notte:ghghgh::ghghgh:: perché in alcune immagini televisive alcune scritte si vedono specchiate? ne ho notate parecchie, ma l'ultima è la pubblicità di aldo, giovanni e giacomo (non cito). sulla giacca di giacomo si vede la scritta FIGO ma specchiata perché???:ciao: don't worry be happy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 perchè ci si fa così tante pippe? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s1501 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 perchè ci si fa così tante pippe? :ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThePowderRanger Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ma, credo perchè al regista alcune di queste sequenze servissero "flippate" e per risparmiare o per altri motivi abbia scelto di montarle così, a rovescio. Però sarebbe davvero triste...mah! Have a g'day mate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste69 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 penso che sia per pubblicità , non fanno apparire il logo in originale ciao a tutti e grazie 1000 per ogni vostro consiglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareskino Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 come ha detto stè serve per non fare pubblicità il Mio YouTube Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NightHawk VII Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Per evitare pubblicità occulta... che poi comunque lo si capisce lo stesso di che marca è MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870 Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare iPhone 4 16Gb iPod Touch 2G 32Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 penso che sia per pubblicità , non fanno apparire il logo in originale Certo che fare fare una pubblicità occulta all'interno di una pubblicità fa un po' ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannidibonito Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Certo che fare fare una pubblicità occulta all'interno di una pubblicità fa un po' ridere IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd Iphone 4 32GB Black Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.