Vai al contenuto

adium e messaggi non in linea...

Messaggi raccomandati

oggi mi è successa una cosa strana, avevo adium con msn in invisibile, quando tornando al computer scopro che una mia amica mi aveva scritto, in risposta ad un mio ciao...:confused:

Ora, io non ero al computer, quindi mi è sembrato quasi magico questo fatto che il mac avesse scritto per i fatti suoi. Poi ho pensato che potrebbe anche essere che questa era la prima volta che ci trovavamo online entrambi da tempo, e che magari adium ha recapitato un mio messaggio scritto mesi fa quando lei non era in linea...è così che fa adium? Se scrivi ad un contatto non in linea recapita il messaggio solo quando il contatto torna online e adium è attivo? Perché nel messenger normale (di windows intendo), sapete tutti che quando scrivo a qualcuno che è scollegato, appena si ricollega trova i messaggi che gli hanno lasciato in sua assenza, anche se questi hanno il pc spento in quel momento :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si comporta esattamente dici?

cioè se io scrivo un messaggio ad un contatto non in linea, arriva a questo quando si ricollega (nel frattempo viene conservato nei server), o per essere recapitato deve tornare in linea quando anche io lo sono?

perché nella situazione che ho elencato io, il mio contatto si è collegato decine di volte, ma il messaggio è stato inviato solo ieri, probabilmente perché ci trovavamo tutti e due in linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...