nanodisperato Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Salve mi sono appena registrato pichè non riuscivo proprio a trovare una soluzione al mio stranissimo problema... Vi spiego: ho creato la partizione con bootcamp dopodichè ho istallato windows SP2 formattato in NTFS con il cd originale... una volta partito windows dopo l'istallazione vado per mettere il cd di mac osX e comincia a installare tutti i drivers necessari ma quando arriva all'istallazione di broadcom ci mette qualche secondo... poi appare una schermata blu di 0,5 secondi dove riesco a malapena a leggere parole come hardware errore ecc. e poi mi si riavvia windows... IL BELLO E' CHE IN PASSATO CI ERO RIUSCITO A FARLO!!! VI PREGO AIUTOOOO COSA PUò ESSEREEEEEEE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nanodisperato Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 mmmm grazie per ler risposte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
majortom Inviato 13 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Che versione stai usando dei drivers? Spero l'ultima. MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karmax Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 stesso problema! sto cercando la soluzione Le mie foto Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violo Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 spiacente non saprei !!!! posso chiederti perchè non vai con una macchina virtuale ?? che è anche meglio ?? così elimini il problema all'origine e hai anche il vantaggio di non riavviare.... VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app..... VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karmax Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ho risolto installando il driver manualmente utilizzando l'ultima versione disponibile sul sito Le mie foto Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.