Vai al contenuto

Aiuto per windows messenger

Messaggi raccomandati

Salve,

ho installato ed uso come client per messaggistica immediata il microsoft messenger versione 7. Noto che dopo uno periodo variabile di inattività esso si scollega automaticamente e mi tocca rifare l'accesso per potere continuare ad usarlo. Premesso che non ci sono parametri di configurazione volevo solo sapere se è un problema riscontrato da qualche altro utente oppure se così non fosse dovrei far controllare la mia scheda wireless integrata che ogni tanto non trasmette (deduzione logica).....

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, hai provato a vedere se l'iconcina che indica la connessione wireless è attiva?

Perché per brevi disconnessioni alla rete wireless in teoria dovrebbe essere resistente...

MacBook 13' 2.0GHz 4GByte RAM

iPod 5G 30GByte Black - iPod Touch 2G 16Gbyte - iPod Shuffle 2G 2Gbyte Azzurro

SoftModded Wii 1.2

Feedback mercatino: [Positivo Magicoferio (scambio)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che l'iconcina rimane sempre a massimo segnale come se funzionasse perfettamente ma finchè non riavvio il mac esso tipicamente non riprende a funzionare. Oppure devo fare 4-5 volte di spegnere il wireless del mac e poi allora forse funziona. quando provo a collegarmi a seguito di questo malfunzionamento poi mi da errore di timeout del router ( ma è impossibile perchè il mio coinquilino lavora perfettamente mentre succede questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...