drakkar86 Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 salve raga!!! porto all'attenzione un problema con questo gioco che penso possa far incazzare un po' tutti i giocatori... un mio amico mi ha portato questo regalo, lo istallo, parte tutta la presentazione, creo il personaggio (che però non si vede) ma quando inizio il gioco è tutto nero ma si vedono le varie barre di magia e hp, le opzioni funzionano e si sente la gente parlare e per di più capisco che cmq mi riesco a muovere nello spazio circostante, il problema è che manca la visualizzazione dello stesso spazio circostante appunto....cercando sui vari forum (nn ho trovato niente a proposito dei mac) ho trovato un paio di siti Windows che parlando di questo gioco hanno evidenziato il mio stesso problema per alcuni users solo che a loro è tutto bianco anzicchè nero... sempre leggendo qui è lì ho visto che devo riuscire a disattivare l' hdr lighting, altrimenti nn si vedrà mai una mazza...qui dappertutto tutti dicono che va disattivato ma nessuno mi dice come...tra l'altro sto impazzendo perchè il gioco non mi fa salvare e non salva le modifiche che faccio nel pannello opzioni del gioco...tra l'altro il gioco stesso non mi ha mai chiesto di istallarlo...quindi è logico che nn mi salvi una fava visto che nn ha una cartella dove mettere tutta la rumenta che creo con sto gioco... vorrei sapere se c'è un modo per ovviare a tutto ciò....grazie a tutti ps io ho un macbook pro 15" (penultima generazione) con OSX.5.6, se vi può aiutare... so 18 ore filate che sbatto la testa per farlo funzionare ma niente....aiutatemi vi prego... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cld_92 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Scusa se mi intrometto ma secondo me sei un pò poco prudente a parlare coì liberamente di cosa fai con eMule... ti ricordo che ci sono regole ben precise sul forum... se scarichi legalmente specificalo perchè da come scrivi sembra tutt'altro... comunque è soltanot un consiglio! Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drakkar86 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 hai ragione...modifico subito in modo da far capire che tt è legale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.