Vai al contenuto

Mi trovte un difetto? (fujitzu siemens amilo p3540)

Messaggi raccomandati

Salve

sono un architetto e mi serve un computer.

si lo so dovrei prendere un mac ma non venitelo a dire a me.

sono passato a mac 5 anni fà di mia iniziativa (prima della grande esplosione) e quasi quasi ho fatto vendere più mac io alla apple che il sosia di keanu reeves nello spot medesimo.

comunque. dicevo. dovrei prendere un mac lo so ma vado avanti con il mio pbG4 e fin qui tutto benissimo.

ho trovato questo

e per 699 euro (mediaworld on-line) a me sembra perfetto.

mi trovate dei difetti?

prima che tutto, vi anticipo che mi serve win ( si lo so sui nuovi mac bla bla bla) a bomba atomica.

merçi beaucoup

soprattutto se avete il tempo di scorrere un pò il link :-))

:confused::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il maggior difetto che ha è quello di avere sVista e credo che per il tuo lavoro non va bene....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che programmi ti servono per dover usare un pc?

mi servono:

CDSWin (Calcolo Delle StruttureWin): è un programma per ingegneri, piuttosto semplice ed immediato mi hanno detto, che gira solo sotto windows e con chiavetta usb con la licenza. è un programma legnoso e rigido come pochi ma per le cose che deve fare (calcolare) è impensabile avere una interfaccia grafica immediata. sempre di carichi distribuiti, momenti torcenti e ql al quadrato stiamo parlando, mica di pizze.

Primus (tutte le versioni): Programma per fare computi metrici ed estimativi ed un sacco di altra roba. compete in legnosità con CDSWin ma almeno Primus è (alla fine) un foglio di calcolo (complicatissimo)