Vai al contenuto

iphone 3G e problemi con Vodafone

Messaggi raccomandati

E' tutto il giorno che non riesco a ricevere le chiamate e chi mi chiama dice che parte sempre la segreteria, ho provato anche io stasera chiamando col fisso di casa ed è vero, risponde sempre la segreteria. Però posso chiamare io.

Inoltre sono capitate altre cose strane del tipo che ho ricevuto un sms oggi che avevo già ricevuto il 6 aprile. Una mail inviata alle 14 da parte mia è arrivata a destinazione alle 18,30.

Ho chiamato il 190 e hanno detto prima che avrebbero disattivato loro la segreteria ma il problema rimane, una seconda volta hanno detto che bisogna fare un reset della sim.....

E' capitato qualcosa del genere a qualcuno di vuoi?

Che potrebbe essere?

Non mi pare di aver ricevuto sms sospetti tali da pensare a virus.....boh!! :ok::baby:

iMac Intel 24" 3,06GHz 4gb Ram (Leopard)

PowerBook G4 Titanium (Tiger)

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

virus non credo, spegni e riaccendi il terminale e fai delle prove facendoti chiamare...facci sapere:ciao:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte tutte le prove, spento riacceso, poi gli operatori vodafone mi hanno dato le stringhe per disattivare la segreteria e niente. Hanno pure fatto un eset della sim e mi hanno detto di lasciarlo spento tutta la notte ma ancora niente.

Ho inserito la sim nel nokia e il problema è lo stesso. Ora mi hanno detto di recarmi in un negozio e farmela sostituire. Penso dipenda solo dalla sim.

Vi farò sapere sicuramente...ma che rottura però

ciao:baby:

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta andando la sim...... copiati tutti i contatti e SMS

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

No pare non sia il problema della sim. E' la copertura vodafone della mia città che ha problemi da ieri. Infatti non sono l' unico, anche ai miei amici succede la stessa cosa con altri cellulari e con vodafone.

Dicono si risolverà in giornata, speriamo

grazie :shock:

iPhone 3G 8gb

iPhone 3GS 16 gb bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...