Vise Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Dovevo studiare ok ... Invece mi sono dilettato in un progettino e ho fatto questa : Ho aperto la presa scart della vecchia PlayStation e con un po' di manualità sono riuscito a trasformarla in una penna usb flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrazyM Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Che schifo è antiportatile Emanuele Macri Interface \ Web Designer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Ma è deliziosamente geek flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrazyM Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 più che geek è da geek Emanuele Macri Interface \ Web Designer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giodimilia Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 beh... se la vendi su ebay fai milioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex88 Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Quanta capacità è la pen drive? il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima. 12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 e quale utilità avrebbe sto accrocchio? Io pensavo di mettere una penna USB in uno di quei grossi lecca-lecca di zucchero... Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zebretta Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 e quale utilità avrebbe sto accrocchio?Io pensavo di mettere una penna USB in uno di quei grossi lecca-lecca di zucchero... Ma se ci attacco... vediamo... la mia pen drive con dentro dei divx posso vederli attraverso la scart dritti dritti sulla TV? O è solo una pendrive incastrata contronatura in una scart? No perchè nel primo caso vorrei avere il tuo indirizzo per venire a stringerti la mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 vista la foto pensavo che era un affare che potevi attaccare la play vicino al mac e vederla nello schermo invece: delusione. scherzo è simpatica WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ok fra poco allora farò il "mottarello-usb" l'idea è simpatica ma non è davvero comoda OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 È un semplice involucro avevo una pennina senza involucro che vagava per casa da alcune settimane poichè si era rotto , quindi flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 questa anche è simpatica WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 L'idea all'inizio era proprio quella ! Poi ho visto li la scart ... flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anonymus94 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ma se ci attacco... vediamo... la mia pen drive con dentro dei divx posso vederli attraverso la scart dritti dritti sulla TV? O è solo una pendrive incastrata contronatura in una scart?No perchè nel primo caso vorrei avere il tuo indirizzo per venire a stringerti la mano. pretendi troppo Macbook White con Snow Leopard™ Time Capsule 500Gb Universal Dock iChangeling!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.