macwintosh Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a installare Panther sul mio Clamshell, pare vada meglio del Jaguar. Oggi ho installato i driver per una chiavetta USB WG 111 Netgear che era inclusa con il rooter/access point. L'installazione dei driver è andata a buon fine, anche grazie ad un post che mi sembra avere letto su questo stesso forum. Anche l'utility e la connessione funzionano, ma non ho capito una questione molto semplice: Aprendo l'utility e andando su Available Network leggo i dati della mia rete wireless. Però la connessione non è automatica anche se ho inserito le informazioni mille volte, tipo SSID, chiave, protezione WPA e mazzi vari. Oltre a non connettersi automaticamente all'avvio, che potrebbe anche essere normale per quanto ne so, premendo su Connect anziché connettersi subito, visto che i dati inseriti ci sono già , mi esce di nuovo la schermata in cui dovrei inserire i dati della connessione/rete. Mi sembra un po' preistorico come metodo, considerando che i driver sono solo di un paio di anni fa. Esiste un modo per effettuare automaticamente la connessione visto che è l'unica rete che ho in casa e che ho memorizzato? Grazie come sempre. MAC OS X mi sta attizzando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.