chryskaos Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 ciao ragazzi /e nessuno malato per questa splendida serie di giochi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 ciao ragazzi /e nessuno malato per questa splendida serie di giochi? Presente all'appello! (anche se FFXII mi ha lasciato molto amaro in bocca nella parte finale, pur essendo per quanto mi riguarda il canto del cigno della PS2 dal punto di vista tecnico) «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil88bg Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Io ho giocato all'VIII e ho perso moltissimo tempo. Ti prende in maniera incredibile quel gioco davvero fantastico. il mio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Io ho giocato all'VIII e ho perso moltissimo tempo. Ti prende in maniera incredibile quel gioco davvero fantastico. Stupendo FFVIII... comprato il giorno stesso in cui uscì... ricordo che in Facoltà sentivo la gente scervellarsi su come funzionasse il gioco delle carte... «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil88bg Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Spettacolare il gioco delle carte. Peccato che non esiste nativo per mac lo rifarei volentieri. il mio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamark Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 http://www.youtube.com/user/lucamark15 Zio bonino, farebbe a buco se lo facessero per iPhone... C'era una volta un ragazzino che voleva diventare un grande scrittore. A chi gli chiedeva cosa intendesse per "grande", rispondeva: "Voglio scrivere qualcosa che l'intero mondo legga, che coinvolga la gente sul piano emotivo, che faccia piangere e gemere di angoscia...". Il suo sogno si è realizzato: oggi scrive i messaggi di errore di Windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil88bg Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 bello il nove??? Che dite se metto un emulatore per play station va bene? il mio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piiba Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 il nove è davvero ben fatto. Personalmente è uno dei miei preferiti (e sempre personalmente, lo reputo di molto superiore all'8 episodio, ma niente flame please). E sempre personalmente, se non si ha giocato al sesto e al settimo (il mio preferito) non si è dei veri ff fan... m O N a c H i L e G g e ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil88bg Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Me lo prestarono però non riuscii ad applicare la patch italiano poichè era una nuova versione. Quasi quasi metto bootcamp e ci gioco . 7 - 8 - 9. Me li faccio tutti. Anche se per il 9 sono costretto a usare un emulatore. il mio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil88bg Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Tutti parlano così bene del sette e sarei davvero curioso di giocarci. Per quanto riguarda il nove dovrei ricorrere a qualche emulatore. Mi informerò se funzionano il mio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamark Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Io ci stavo giocando al 7 ma per motivi di impegni l ho in stallo da un po... comunque li ho praticamente tutti (giocati/finiti dall 8 in poi). Per XIII/verus si vedrà quando la PS3 scenderà con i costi... PS: sono staff di ffsaga.it e fan di oldschoolrpg.altervista.org se volete farci un salto... C'era una volta un ragazzino che voleva diventare un grande scrittore. A chi gli chiedeva cosa intendesse per "grande", rispondeva: "Voglio scrivere qualcosa che l'intero mondo legga, che coinvolga la gente sul piano emotivo, che faccia piangere e gemere di angoscia...". Il suo sogno si è realizzato: oggi scrive i messaggi di errore di Windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pakpix Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ciao ragazzi /e nessuno malato per questa splendida serie di giochi? io li ho finiti tutti fino al nove...poi dopo son rimasto delusissimo dalgi altri :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil88bg Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Che dite ragazzi con vmware va final fantasy 7? Mi avete fatto venire troppa voglia di giocarci. Dovrebbe andare visto che non è un gioco molto pesante graficamente il mio flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasno Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Giocati tutti e quello che preferisco è l'otto!!! anche l'X-2 è molto sottovalutato rispetto alla bellezza del gioco... il 12 è davvero straordinario graficamente e molto bello nel complesso... l'X ha dato un gran segno di svolta!!! ovviamente cene sarebbero moltissime di cose da dire! STEVE KEEP UP THE WIZADRY visitate il mio forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chryskaos Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 il 7 l ho appena ricomprato per ps2 (ps1 e lo gioco su ps2. il capitolo 8 finito a suo tempo è da tempo che cerco in giro per comprarlo ma non lo trovo! su ebay vogliono troppo!! attualmente gioco al x ed graficamente è bello ,un po' facile ma bello ed il xii com'è? tutti mi dicono che graficamente è stupendo ma lascia a desiderare come gioco:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 il 7 l ho appena ricomprato per ps2 (ps1 e lo gioco su ps2. il capitolo 8 finito a suo tempo è da tempo che cerco in giro per comprarlo ma non lo trovo! su ebay vogliono troppo!!attualmente gioco al x ed graficamente è bello ,un po' facile ma bello ed il xii com'è? tutti mi dicono che graficamente è stupendo ma lascia a desiderare come gioco:) Il X è piuttosto corto, ma non è meno affascinante degli altri episodi, anzi, la storia mi è sembrata veramente ben scritta... e chi non si è almeno per un attimo commosso con la sequenza iniziale (segue spoiler: che si vede più avanti nel gioco...), veramente realizzata magistralmente come atmosfera. Il XII lo sto rigiocando da un paio di mesi perché tecnicamente è superbo, ineccepibile, ma come gioco mi è sembrato che abbia sofferto di tante vicissitudini che si sono verificate durante la fase di sviluppo e ne è risultato un gioco... come dire... a mio avviso monco. E soprattutto i personaggi (tranne Balthier che è spudoratamente copiato da Han Solo) non hanno quello spessore che hanno un Cloud, uno Squall, o anche una Rikku (che è il mio personaggio preferito in FFX e FFX-2 ). Ti consiglio comunque di giocarci per fartene una tua personale opinione «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kurtdcobain Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 eccomi presente!!! i primi giocati con gli emulatori per NES e SNES (1/6) poi ho comprato i vari remake fatti e tutti gli altri usciti per PSX e PS2 (tutti originali!!) Final Fantasy Origins (I & II), Final Fantasy Anthology (IV & V), Final Fantasy VI, Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII, Final Fantasy IX (m'è piaciuto tantissimo! i personaggi sono in vero stile fantasy), Final Fantasy X, Final Fantasy X-2, Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus, Final Fantasy XII ultimamente stavo cominciando il VII in ita per PC ma l'ho lasciato in stand by perché ho scoperto il III per NDS (gran bel gioco!) MacBook Pro Uniboby iPhone 4sFeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasno Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Il X è piuttosto corto, ma non è meno affascinante degli altri episodi, anzi, la storia mi è sembrata veramente ben scritta... e chi non si è almeno per un attimo commosso con la sequenza iniziale (segue spoiler: che si vede più avanti nel gioco...), veramente realizzata magistralmente come atmosfera.Il XII lo sto rigiocando da un paio di mesi perché tecnicamente è superbo, ineccepibile, ma come gioco mi è sembrato che abbia sofferto di tante vicissitudini che si sono verificate durante la fase di sviluppo e ne è risultato un gioco... come dire... a mio avviso monco. E soprattutto i personaggi (tranne Balthier che è spudoratamente copiato da Han Solo) non hanno quello spessore che hanno un Cloud, uno Squall, o anche una Rikku (che è il mio personaggio preferito in FFX e FFX-2 ). Ti consiglio comunque di giocarci per fartene una tua personale opinione il X non è corto!!! Assolutamente no, se vuoi finire anche der Richter!!! solo che devi avere tutte le statistiche a 255 e questo richiede mooooooolto tempo!!! Ma vedere il Mostro che cade dopo 2 ore e mezza di combattimento è davvero una gigantesca soddisfazione! STEVE KEEP UP THE WIZADRY visitate il mio forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:Clarus:. Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ma mi saapete dare qualche info su Final Fantasy Vs XIII o anche su qualche capitolo precedente? Quali sono le differenze, è bello? ecc [URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL] [SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 il X non è corto!!!Assolutamente no, se vuoi finire anche der Richter!!! solo che devi avere tutte le statistiche a 255 e questo richiede mooooooolto tempo!!! Ma vedere il Mostro che cade dopo 2 ore e mezza di combattimento è davvero una gigantesca soddisfazione! Ce lo so bene visto che io ed i miei amici abbiamo ancora sulla memory card le partite da minimo 160 ore di gioco Però la parte di der Richter non aggiunge nulla alla storia in sé, che è corta, non ci giriamo troppo intorno, è molto più lineare di quella degli episodi precedenti... ed il che per certi versi non è nemmeno troppo un difetto, intendiamoci. «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gasno Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ce lo so bene visto che io ed i miei amici abbiamo ancora sulla memory card le partite da minimo 160 ore di gioco Però la parte di der Richter non aggiunge nulla alla storia in sé, che è corta, non ci giriamo troppo intorno, è molto più lineare di quella degli episodi precedenti... ed il che per certi versi non è nemmeno troppo un difetto, intendiamoci. Quoto... STEVE KEEP UP THE WIZADRY visitate il mio forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shikamaru Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 anch'io appassionatissimo di final fantasy :P, il primo a cui giocai fu l'VIII tuttora tra i miei preferiti (troppo stupendi i personaggi), il IX invece non mi è mai garbato, il VII ci sto ancora giocando la trama è molto coinvolgente, ho trovato stupendo anche il X il mondo di Spira è uno dei più belli che siano mai stati fatti secondo me , il XII è immenso ed infinito sono ad 80 ore di gioco ed ancora non vedo nemmeno l'inizio della fine (ci sono un'immensità di missioni secondarie) il mondo è bello perchè vario e scusate la poca originalità ^^ sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chryskaos Inviato 4 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 ho aquistato ffxii un capolavoro!!! già la presentazione è una libidine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.