Roboris Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Dal Corriere: http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_aprile_28/personalita_forumisti_online_8cc6f00a-33e9-11de-8558-00144f02aabc.shtml Buon divertimento... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 CHI DISPREZZA COMPRA – Trattasi di un visitatore che tende a lasciare commenti molto secchi, negativi e coincisi, rivelando un’accesa propensione a demolire gli altrui messaggi. In realtà è una persona sola e insoddisfatta, che trova nel virtuale una consolazione alla propria condizione e che, nel mostrare il proprio dissenso, rivela tutta la propria insoddisfazione. Alla fine questo profilo socio-psicologico ricorda vagamente la favola della volpe e l’uva. Dovella ?! flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 L’ANTAGONISTA – Profilo ricorrente tra i forumisti: cerca la dialettica a tutti i costi, ma alla fine sembra felice di poter polemizzare e arrabbiarsi, litigare e insultare. Più che il punto di vista differente sembra puntare semplicemente alla lite e all’attacco personale, per sfogare piccole e grandi insoddisfazioni accumulate nella realtà off-line. Io mi riconosco in questo MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Dovella ?! Ssssssh non dirlo a voce alta..... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Dovella ?! OT: Vise, stasera ti dovrò scrivere... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 guarda caso sono tutti negativi… "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 OT: Vise, stasera ti dovrò scrivere... Successo qualcosa ? flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giodimilia Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 A quanto pare questi psicologi hanno esagerato con le s...e mentali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Countryboy Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 un altro INTERESSANTISSIMO articolo di pc world..ora che so le distinzioni dei blogger la mia vita cambierà . Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rada.app Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Mamma mia, l'inutilità fatta articolo... ce ne fosse uno di positivo:rolleyes: Sei proprio tu John Wayne? Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009 Moto Guzzi California Stone 1100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NightHawk VII Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Molto interessante... Bellissimo il "QUELLI DALLA FIRMA PROLISSA" MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870 Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare iPhone 4 16Gb iPod Touch 2G 32Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dcmac Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 interessante. tuttavia, credo che l'analisi fatta ritrae tutti i tipi che si possono incontrare un po' ovunque e non solo sui forum. Il pensiero ci rende unici. MacBook Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zaccanasta88 Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 IL PREDICATORE – Lo dice la parola stessa: è la coscienza morale della community. Guida sapientemente i dialoghi online verso le questioni etiche a lui più care. E ne approfitta per elargire lezioni morali un po’ a tutti. Ecco maghetto! Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.