Vai al contenuto

Windows Live...alternative?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto da poco utilizzando con un pò più di regime la strumentistica di Windows Live, blog, ecc... Solo che un utente mac ed odio il fatto che ogni volta che voglio pubblicare qualcosa o avere una rete di amici, debba avere questa maledetta visione "Windows". Un consiglio, un aiuto. C'è qualcosa di simile ma marchiato mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non è un semplice marchietto. Il marchio è appartenenza, è filosofia, è tutto. Il mio è una mela morsa oppure un pinguino. Mi spiego?

ps: buona l'idea del sito

quello che non si spiega è perchè hai preso in considerazione Live se tanto ti fa schifo ? forse che non è così pessimo come pensavi ? se non ti piace non usarlo nessuno ti obbliga a farlo ......... alternative ? ce ne sono miliardi in giro e uno scaltro che usa il pinguino dovrebbe essere ben capace di trovarle :confused::):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho iniziato ad utilizzare live, ancora ero un povero utente di windozz ed ora eccomi qui...pensavo solo di cercare qualcosa che assomigliasse a live, marchiato apple, se non c'è pazienza, ci faremo un sito con iweb...(idea stupenda) ciao

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è winzozz live?! qualcosa tipo MobileMe?:)

Ragazzi non è un semplice marchietto. Il marchio è appartenenza, è filosofia, è tutto. Il mio è una mela morsa oppure un pinguino. Mi spiego?

ps: buona l'idea del sito

:ghghgh:

no non ti spieghi, questo si chiama fanboysmo, se con un servizio ti trovi bene perché non utilizzarlo, poi io non trovo molte differenze tra la filosofia della apple e quella della microsoft :dance:

come no uguale uguale :ciao:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco mobileme ma windows live sono dei blog anche se ultimamente stanno spingendo verso un funzionamento molto simile a Facebook cercando di farti condividere risorse di ogni genere

ovviamente è il giusto complemento di MSN Live, si interfaccia perfettamente con una serie di funzioni, si aggancia al sistema di posta elettrronica ........ peccato che poi da mac non ci sono più tutte queste cose visto che qui si usa una versione primordiale di MSN e non credo che esiste neanche Messenger Plus

http://home.live.com/?mkt=it-IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...