Vai al contenuto

Time Capsule, info su funzionamento... :)

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri ho comprato la nuova Time Capsule 500GB dual band, ho già effettuato la configurazione con Utility Airport ed effettuato anche il primo Backup via Ethernet (per 208GB ci ha impiegato circa 8 ore e mezza), ora volevo chiedervi un paio di cose, quando clicco sul pulsante Time Machine, vedo che mi apre una finestra di connessione al server, e poi mi monta l'hard disk sulla scrivania e si avvia l'animazione del programma, una volta uscito devo rimuovere manualmente il disco dalla scrivania sennò rimane sempre aperto... c'è una funzione che automatizza questa cosa? E' un po' scomoda come cosa, e guardando i video tuturial di Leopard non si vedeva questa cosa sinceramente...

Altra cosa, ho visto che nelle impostazioni di Utility Airport, in opzioni wireless il multicast è impostato su "basso", che vuol dire? Non me ne intendo quindi magari se c'è qualche esperto, vi allego anche un'immagine... :ciao:

immagine1b.th.png

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno! :mhh:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...