spacedevastator Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 scusate la domanda, vorrei aumentare la ram del mac e guardando sul sito della steg nella sezione ram ho visto delle ram so-ddr2 da 2 gb e al loro stesso prezzo delle ram so-ddr2 della corsair gaming module;qualcuno sa cosa cambia rispetto a quelle normali sono più potenti?sono compatibili con il mac?se non sono compatibili qualche altra ram so-ddr2 presente in quella pagina è compatibile? domanda 2:è possibile mettere su una da 2 gb liberando solo uno slot e ottenendone quindi 3 o devo per forza far si che la ram totale sia pari eccetto l'1(1-2-4-6)? grazie P.S. il sito è in tedesco e le ram si trovano nella sezione online shop > memorie/ram > so-dimm Visitatemi: All4computer ForumAll4computer P.S. PLEASE NON BANNATEMI SE FACCIO UN SOLO UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spacedevastator Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 nessuno ha una risposta????? Visitatemi: All4computer ForumAll4computer P.S. PLEASE NON BANNATEMI SE FACCIO UN SOLO UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arian Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 per la seconda risposta, la fattibilità di mettere banchi dispari esiste, infatti se controlli sul sito buy different (scarica il loro programmino apposito), ti confermerà la quantità di ram massiama del tuo mac, e soprattutto le possibili combinazioni. http://www.buydifferent.it/ scarica il programmino, fa tutto lui. spero di esserti stato utile. saluti Your Potential...Our Passion!  Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram   Ipad 2 - White  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spacedevastator Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 il programmino ce l'ho m le combinazioni sono solo:,4,2+2,2+4 non mi da neanche la possibilita di metterne solo uno da 2 . per la prima domanda qualcuno ha una risposta? comunque grazie Visitatemi: All4computer ForumAll4computer P.S. PLEASE NON BANNATEMI SE FACCIO UN SOLO UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spacedevastator Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 nessunoooooooooooo????????? Visitatemi: All4computer ForumAll4computer P.S. PLEASE NON BANNATEMI SE FACCIO UN SOLO UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spacedevastator Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 up..... Visitatemi: All4computer ForumAll4computer P.S. PLEASE NON BANNATEMI SE FACCIO UN SOLO UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yang Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 puoi anche mettereun banco da 1 e un altro da 2 ma è sempre meglio tenere i banchi della stessa potenza DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK) DUCATI MONSTER CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moro Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 up..... ma perchè non te le sei prese da BuyDifferent? fino a due giorni fa non pagavi neanche le s.s. meglio le ram pari 2+2 stessa marca e stessa mandata di produzione iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB + altri 4 e 4S  iPod 5°g-8 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spacedevastator Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 quindi se inizio a comprarne una da due e la uso con quella da 1 che ho non funzega? e se dopo un po ne aggiungo un altra da 2? non le ho prese su buy perche ho un negozio che mi fa prezzi migliori Visitatemi: All4computer ForumAll4computer P.S. PLEASE NON BANNATEMI SE FACCIO UN SOLO UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 www.crucial.com/eu Scarica il configuratore e vivi sereno... www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.