SimoVet Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 ciao iphonmaniaci... vorrei porre una domanda. spero di essere nella sezione giusta. Dunque... prossimamente prenderò anche io il gioiellino della apple ma nel frattempo mi è balenata in testa una idea: POSSIBILE SCARICARE APPLICAZIONI IPHONE ED UTILIZZARLE SUL MACBOOK COME NORMALI APPLICAZIONI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 no che non e' la sezione giusta, si chiama Novita':) che io sappia e' possibile testare le proprie app, quindi se si e' sviluppatori, con l'apposito simulatore, per il resto no... potrei essere in errore, comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stebba Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 si non si possono usare su MAC, come anche su win. Tuttavia su Mac puoi scarucare SDK dev kit, che contiene anche l'iphone simulator(che funziona però solo con le app che crei tu e quelle madre) Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club Il Mio Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
e1ia Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2009 no però puoi iniziare a scaricare quelle gratis o quelle in offerta :-) (ma non puoi usarle) Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle (se ho problemi riguardano questi due prodotti) Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-) Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.