Vai al contenuto

NUovo modello di iPhone? No una patacca

Messaggi raccomandati

Ieri sulla metro a milano ho visto quello che poteva sembrare un nuovo iPhone...

ma che ca..o di firmware monta ... poi osservato, sembra montato tutto al contrario, no az..o

ma che cosa è quell'obrorio, nooooo!!! non ci posso credere un cinafonino!!!

esatto eccolo d'avanti a me un cinafonino d'eccezione.

A prima vista e soprattutto spento sembra un 2G solo che la copertura nera posteriore non si trova nella parte bassa ma nella parte alta.

la scocca d'avanti è praticamente identica, anche le dimensioni dello schermo, ma peso e spessore non ho potuto verificarlo se erano coparabili con il 2G

Il firmware per quello che ho visto io aveva lacune incredibili, ho visto solo l'applicazione delle chiamate, mostrava solo i numeri non la lista dei contatti con nome e cognome.

mi ha fregato solo la lockscreen che è praticamente identica.

dopo avermi visto mentre ascoltavo la musica avendo le cuffie con l'auricolare ha fatto una magia nascondendo quell'imitazione ai miei occhi!!

Cmq la suriosità di vederlo da vicino e testare le funzioni era molta, peccato osserverò il prossimo cinafonino posseduto da quelle persone che magari lo passano come uno originale. Patetici

tecnologicamente dipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

... non ti sei perso nulla... da qualche parte ho visto una prova e ti posso garantire che non ha nulla a che vedere con l'iPhone.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai fatto la scoperta dell'america !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ne' girano veramente tantissimi ...

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

@markophone : No per me era la prima volta che ne vedevo uno dal vivo e quindi ero curioso di testate con le mie manine quell'oggetto

@flower74 : Anche io ho vito delle dimostrazioni su youtube, ma col tempo hanno fatto copie sempre più precise, volevo vedere il raggiungimento di imitazione raggiunto. Devo dire che la lockscreen era identica

Link al commento
Condividi su altri siti

volgiamo una foto... asd...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

@ka. : mi spiace non sono riuscito a fare una foto

@svndmvn : Non so se avesse uno stilus, lo utilizzava con le dite. ma forse ne possedeva uno, ma non garantico

Ecco perché mi sarebbe piaciuto averlo tra le mani solo per capire a che livello di contraffazione erano riusciti ad ottenre!

cmq... l'iPhone resta il migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

@ka. : mi spiace non sono riuscito a fare una foto

@svndmvn : Non so se avesse uno stilus, lo utilizzava con le dite. ma forse ne possedeva uno, ma non garantico

Ecco perché mi sarebbe piaciuto averlo tra le mani solo per capire a che livello di contraffazione erano riusciti ad ottenre!

cmq... l'iPhone resta il migliore

come dicevo e' probabile sia uno dei primi e quindi non uno dei migliori, c'e' un thread a riguardo, recente, in cui ho postato qualche link alle copie migliori che si suppone abbiano uno schermo da 3.5", forse addirittura capacitivo, il problema mi pare rimanga la risoluzione e la resa dei colori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...