Vai al contenuto

5 buoni motivi per non prendere un iPhone !!

Messaggi raccomandati

VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO ;)

tiscrivoperche_220805_08_cp.jpg

.......vi prego salvatemi !!!....datemi dei buoni motivi per resistere alla tentazione !!!

tipo che so.......costa troppo........mantenerlo bisogna fare un mutuo.....la batteria non dura un cactus..........non è impermeabile.......non attraversa i muri.........

Non è uno scherzo !!!!!.......ma una seria richiesta d'aiuto !!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica ragione: aspettare Giugno e poi decidere, quello di adesso puo' essere che lo trovi comunque, a prezzi forse addirittura piu' bassi. Quasi certamente pero' quello nuovo ne avra' di cose da valere un centinaio o due piu' di quello scontato, tutto soggettivo, sia chiaro.

Se vuoi delle ragioni serie quasi certamente le avrai sulla sezione generica chiamata Cellulari, dove gran parte della gente parla per sentito dire, IMO, e si basa sui dati tecnici sulla carta. Come chiedere consiglio su un iPod o Mac a uno che odia Apple e adora Windows o che ne so, Creative/Sony etc.

Qui, giustamente, le ragioni mancherebbero...ma vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per giugno non c'è problema....mi ero già fatto idea di aspettare !!

Poi posto qui, perchè voglio critiche COSTRUTTIVE !!!....non diffamatorie.....e le solite storie di chi non c'è l'ha o non lo vuole.......

Insomma vi chiedo delle ammissioni ;) !!!

cosa andrebbe migliorato ad esempio...........ad esempio ho sentito dire che le batterie non tengono tanto....è vero che va caricato ogni due giorni ??

Grazie.

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Costa troppo;

2) Poi non ti ci stacchi più;

3) Hai già un telefono che bene o male funziona (perché è così, giusto?;));

4) …

…

…

!

:ciao:

Ho paura del prossimo iphone…

…paura che non resisterò alla tentazione neppure io!:oops:;)

Nonostante sia ultra soddisfatto del mio ipod touch…:haha:

La batteria dura a seconda di quanto e come usi il dispositivo…personalmente quello di ricaricarlo ogni due giorni non sarebbe un problema.

A proposito: il mio ipd ha un uptime di 84 giorni: la stabilità del software 2.2.1 mi soddisfa appieno.:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che tutte le mancanze software stanno per essere piano piano sopperite. l'unica mancanza è il flash, fondamentale per vedere alcuni siti... ma anche il flash per le foto secondo me è una mancanza.... insomma mancano due flash :shock::ghghgh:

poi sinceramente non vedo grosse ragioni o limiti per decidere di non comprarlo. ovviamente come ti hanno suggerito ormai aspetta giugno, inutile prenderlo adesso

PS: per la batteria non preoccuparti. secondo alcuni test la batteria dell'iphone è quella che dura di più tra gli smartphone. certo che se usi il wifi, la musica per 8 ore, il push ogni nanosecondo.... la batteria va giù. ma comunque è una buona batteria

:ghghgh:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente e lo dico con tutta onesta ho fatto questa sceta nel lontano ottobre 2007 e fino ad ora non ho mai avuto un ripensamento certo se avessi posto la domanda un anno fa ti avrei risposto bello molto stiloso pero alcuni difettuci ce l'ha

1) niente bluetooth (sai come e andata a finire)

2) niente mms (mai usati ma anche qui problema risolto)

3) niente flash per i siti (dovrebbe uscire prima o poi)

4) niente navigatore (anche qui vedi punto 1 e 2)

5) occhio che poi non ne puoi fare a meno...

per il resto che dire io credo che l'iphone si ama e basta, per quanto riguarda la risolyuzione basse le foto si fanno con le macchinette che hanno anche il flash, la batteria non mi ha mai dato problemi e se usato con attenzione va avanti un bel po, e poi è un mondo in continuo aggiornamento dove ogni ora esce una cosa nuova in piu che non avranno mai gli altri smartphone...

MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) costa davvero parecchio (è un telefono da 300 euro)

2) la batteria fa davvero un po' schifo

3) è grosso e facilmente si rovina se non gli si compra un involucro protettivo (cosa che ovviamente ne aumenta ancor più le dimensioni e peso)

4) l assenza di tastiera fisica può risultare in diversi casi difficile da dimenticare

5) cuffie in dotazione davvero basic e che facilemente si rompono

:ciao:

iphone 3gs 16gb black - H3G zero6

Link al commento
Condividi su altri siti

3) è grosso e facilmente si rovina se non gli si compra un involucro protettivo (cosa che ovviamente ne aumenta ancor più le dimensioni e peso)

In effetti la custodia protettiva si vuole…

per fortuna non è difficile trovarne di buone.:D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

Link al commento
Condividi su altri siti

2) la batteria fa davvero un po' schifo

5) cuffie in dotazione davvero basic e che facilemente si rompono

:D

su questi non sono d'accordo

2) come già dimostrato e detto, la batteria dell'iphone è la migliore tra gli smartphone.... non si può pretendere di avere uno smartphone che faccia tutto con una batteria che duri una settimana!!!

3) secondo me non è grosso, perchè è ovvio che per avere un display decente non si possa avere un iphone grande come un cellulare normale. poi che la scocca dietro si rovini un po' è vero, ma basta stare attenti. io odio, personalmente, le custodie

5) se tenute bene, non si rompono. in più c'è il tasto che fa da microfono e permette di controllare l'ipod... secondo me sono perfette, non vedo cosa possano fare di +

opinioni personali ovviamente :ghghgh:

ciao

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo iPhone arrivera' nel 2010 ma non a giugno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io la pensavo come te ...... volevo dei motivi per non comprarlo ma ....... ero troppo innamorato di lui .. piu' lo guardo e piu' lo amo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me compralo pure io l'ho preso da poco nemmeno 1 mese !!!!!!!!!!!!!!!!!!

diffida di chi dice che esca a giugno ... è una cosa assolutamente impossibile !!!!!!!

quindi goditi 1anno pieno col 3g !!!!!!!!!!!!!!!!!!

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

diffida di chi dice che esca a giugno ... è una cosa assolutamente impossibile !!!!!!!

Non mi sembra affatto "impossibile", anzi…

di sicuro è molto più probabile che esca per l'estate che non vedere snow leopard per allora…:D

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a essere sicuro che l'iphone non uscirà a giugno? certo è possibile, ma come fai a dirlo con certezza?
Non mi sembra affatto "impossibile", anzi…

di sicuro è molto più probabile che esca per l'estate che non vedere snow leopard per allora…:ghghgh:

Ma vi fidate di uno che vi scrive da un Hp ? :ghghgh:

Scherzo :D:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo iPhone arrivera' nel 2010 ma non a giugno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io la pensavo come te ...... volevo dei motivi per non comprarlo ma ....... ero troppo innamorato di lui .. piu' lo guardo e piu' lo amo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me compralo pure io l'ho preso da poco nemmeno 1 mese !!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi goditi 1anno pieno col 3g !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma daaaaai stà cosa non stà ne in cielo ne in terra l'iphone nuovo ci sarà a giugno punto e basta.

1 perchè la apple deve rimanere al passo con le altre case produttrici e non può permettersi di perdere terreno (anche se l'iphone si vende bene)

2 uscirà perchè l'iphone per restare al passo ha bisogno di essere aggiornato di ci vuole (come per esempio la memoria da 32gb.... o una batteria migliore... o un altro schermo.... o anche solo un altro design)

3 ormai è una prassi che come a settembre escono gli ipod a giugno esce l'iphone.

quindi aspetta a comprarlo se lo devi comprare tanto ormai si tratta di 2 mesi anche io stò aspettando (e aspetto proprio i 32gb :ghghgh: che mi servirebbero davvero visto che io lo voglio comprare perchè così tolgo dalla tasca ipod e telefono :D ) e poi il prezzo anche di quello dovrebbe abbassarsi di una 10€ quindi io aspetterei poi comunque se non sarai soddisfatto di quello nuovo o costerà troppo troverai sicuramente il 3g ad un prezzo inferiore :ghghgh:

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi fidate di uno che vi scrive da un Hp ? :ghghgh:

Scherzo :D:fiorellino:

:ghghgh:

ma daaaaai stà cosa non stà ne in cielo ne in terra l'iphone nuovo ci sarà a giugno punto e basta.

Non esageriamo con queste "sicurezze"!:mitra::P

1 perchè la apple deve rimanere al passo con le altre case produttrici e non può permettersi di perdere terreno (anche se l'iphone si vende bene)

Un bell'aggiornamento del software e vedi che è avanti di diverse lunghezze, senza alcun bisogno di introdurre un dispositivo nuovo…:P

come per esempio la memoria da 32gb
In effetti sarebbe ora, se si considera che l'ipod touch da 32 è uscito da più di un anno…
.... o una batteria migliore...
Ma non è fino adesso che si dice che ha già la migliore durata di batteria sul mercato?:)
o un altro schermo....
Come dimensioni, intendi? Dubito, vista la quantità di applicazioni che fanno affidamento sulle dimensioni attuali…
o anche solo un altro design)

Possibile…

3 ormai è una prassi che come a settembre escono gli ipod a giugno esce l'iphone.

Prassi? è successo una volta!:haha:

quindi aspetta a comprarlo se lo devi comprare tanto ormai si tratta di 2 mesi anche io stò aspettando (e aspetto proprio i 32gb :) che mi servirebbero davvero visto che io lo voglio comprare perchè così tolgo dalla tasca ipod e telefono :DD ) e poi il prezzo anche di quello dovrebbe abbassarsi di una 10€ quindi io aspetterei poi comunque se non sarai soddisfatto di quello nuovo o costerà troppo troverai sicuramente il 3g ad un prezzo inferiore ;)
Comunque sia anch'io aspetto…;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè raga' ne riperleremo a giugno ................

ripeto è possibile che esca il 32gb ma il nuovo mi sembra una cosa troppo affrettata !!!!!! ancora non puo' scendere di prezzo l'8gb ... quindi mi sembra una cosa troppo affrettata fare uscire addirittura il nuovo modello del 3g !!

Vedremo ora possiamo sparare balle a terremoto ... nessuno di voi puo' farsi il dritto o essere sicuro dell'uscita di questo nuovo iPhone ...

Quindi non fatevi tanto i saputelli ......

A giugno ne parliamo ....

:D

[SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che qua nessuno fa il saputello, tant'è vero che nessuno è sicuro dell'uscita dell'iphone nuovo... ma nessuno riesce a capire come fai a essere tanto sicuro che non esca.... quindi tu che dici che non esce l'iphone non sei saputello, gli altri che dicono che esce sono saputelli... mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che qua nessuno fa il saputello, tant'è vero che nessuno è sicuro dell'uscita dell'iphone nuovo... ma nessuno riesce a capire come fai a essere tanto sicuro che non esca.... quindi tu che dici che non esce l'iphone non sei saputello, gli altri che dicono che esce sono saputelli... mah!!!

sottoscrivo!!

possiamo sparare balle a terremoto

...con tutti i modi di dire che ci sono...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti: non vedo come possa aver senso sia dell'uscita che della non uscita dell'iphone nuovo a giugno…

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei così, visto che si tratta di 500 e passa euro se si vuole il modello di punta: tira avanti con l'ipod e il cellulare finchè non esce il nuovo, sia che si tratti di giugno o i primi del 2010. Questo è quello che farò io! Anche perchè è da poco che ho acquistato il macbook pro! Certo se avrei un mio reddito non aspetterei a comprarlo subito e poi a cambiarmelo con la nuova uscita... :ok:

Per il resto è comunque il migliore telefono al mondo!!!

La foto è troppo divertente

Mi dispiace se non sono stato troppo convincente! :)

 MacBook Pro Unibody 15" 2,4 Ghz  iPhone 4 16 GB  iPod Nano 2G 2 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Non esageriamo con queste "sicurezze"!:):ciao:

Un bell'aggiornamento del software e vedi che è avanti di diverse lunghezze, senza alcun bisogno di introdurre un dispositivo nuovo…:confused:

In effetti sarebbe ora, se si considera che l'ipod touch da 32 è uscito da più di un anno…

Ma non è fino adesso che si dice che ha già la migliore durata di batteria sul mercato?:fiorellino:

Come dimensioni, intendi? Dubito, vista la quantità di applicazioni che fanno affidamento sulle dimensioni attuali…

Possibile…

Prassi? è successo una volta!:fiorellino:

Comunque sia anch'io aspetto…:ghghgh:

vabbè la mia sicurezza era un pò provocatoria e per lo schermo intendevo come risoluzione non che questo di adesso sia male ma in genere quando esce un nuovo modello cambia anche lo schermo lo stesso vale per gli ipod e poi avevo letto in giro di un possibile ordine di schermi (anche se non ricordo bene le caratteristiche di questi schermi ma mi pare dovessero essere hd), e il fatto che un aggiornamento software basterebbe per essere più avanti degli altri terminali è vero però questo non vale in questo mercato dove la cosa più importante è rinnovare (anche di poco) un prodotto che sembra che sia chissà cosa comunque io penso che a giugno avremo un nuovo iphone indipendentemente dal fatto che abbia grandi migliorie o che cambino solo la scocca.... per il fatto della prassi mi pare di aver letto che sia stato proprio il c.d.a. apple ad aver fissato queste due date e cioè giugno iphone settembre ipod ( ma ripeto mi pare di aver letto stà cosa quindi non mi ammazzate se è una castroneria così grande :ciao: :ciao:) infine per quanto la batteria mi riferivo comunque al fatto (che soprattutto chi lo usa per lavoro è costretto a caricarlo almeno una volta al giorno queste sono le considerazioni che ho raccolto da chi lo usa per lavorare) che la batteria sarà una delle migliori in circolazioni ma non per questo è adatta all'iphone, mi spiego meglio, in quanto il dispositivo permette di navigare su internet di ascoltare musica di giocare di telefonare ecc una persona vorrebbe una durata della batteria adeguata tutto qui

ps spero di essere stato chiaro :ciao:

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

per lo schermo intendevo come risoluzione non che questo di adesso sia male ma in genere quando esce un nuovo modello cambia anche lo schermo lo stesso vale per gli ipod

Solo per gli ipod tradizionali, che non hanno un parco software di terze parti da far girare…

Se cambiassero gli schermi (per risoluzione e/o per dimensione) tutti i programmi attuali dovrebbero essere modificati di conseguenza…

Al limite potrebbero migliorarli leggermente (specie sugli ipod), ma la risoluzione e le dimensioni dovrebbero rimanere pressappoco invariati.

e poi avevo letto in giro di un possibile ordine di schermi (anche se non ricordo bene le caratteristiche di questi schermi ma mi pare dovessero essere hd)
ma non erano per il fantomatico netbook/ipod gigantesco?:confused:
per il fatto della prassi mi pare di aver letto che sia stato proprio il c.d.a. apple ad aver fissato queste due date e cioè giugno iphone settembre ipod ( ma ripeto mi pare di aver letto stà cosa quindi non mi ammazzate se è una castroneria così grande :):D)
mi sembra improbabile che in apple vogliano fissare delle date fisse: hanno deciso di non partecipare più al macworld proprio per non avere una ricorrenza da rispettare…
infine per quanto la batteria mi riferivo comunque al fatto (che soprattutto chi lo usa per lavoro è costretto a caricarlo almeno una volta al giorno queste sono le considerazioni che ho raccolto da chi lo usa per lavorare) che la batteria sarà una delle migliori in circolazioni ma non per questo è adatta all'iphone, mi spiego meglio, in quanto il dispositivo permette di navigare su internet di ascoltare musica di giocare di telefonare ecc una persona vorrebbe una durata della batteria adeguata tutto qui

C'è volere e potere…:ghghgh:

Quando sarà possibile avere una batteria migliore stai sicuro che ci sarà.:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uscirà un iPhone a Giugno, QUALSIASI caratteristiche avrà mi terrò stretto il mio iPhone 3G, di cambiare telefono sene parla tra un po', quando le migliorie hardware stravolgeranno il prodotto, e ovviamente se il prodotto nuovo mi piacerà :confused: Sono convinto che mi piacerà molto anche il probabile iPhone a Giugno, ma sono felicissimo del mio 3G, lo uso davvero appieno e sarebbe sbagliato snobbarlo per il primo hardware update

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uscirà un iPhone a Giugno, QUALSIASI caratteristiche avrà mi terrò stretto il mio iPhone 3G, di cambiare telefono sene parla tra un po', quando le migliorie hardware stravolgeranno il prodotto, e ovviamente se il prodotto nuovo mi piacerà :confused: Sono convinto che mi piacerà molto anche il probabile iPhone a Giugno, ma sono felicissimo del mio 3G, lo uso davvero appieno e sarebbe sbagliato snobbarlo per il primo hardware update

Lo so, anche io la penso come te, ma temo che il mio aspetto più consumista prenda il sopravvento e mi faccia correre forte forte ad acquistarlo al day one...

Link al commento
Condividi su altri siti

su questi non sono d'accordo

2) come già dimostrato e detto, la batteria dell'iphone è la migliore tra gli smartphone.... non si può pretendere di avere uno smartphone che faccia tutto con una batteria che duri una settimana!!!

3) secondo me non è grosso, perchè è ovvio che per avere un display decente non si possa avere un iphone grande come un cellulare normale. poi che la scocca dietro si rovini un po' è vero, ma basta stare attenti. io odio, personalmente, le custodie

5) se tenute bene, non si rompono. in più c'è il tasto che fa da microfono e permette di controllare l'ipod... secondo me sono perfette, non vedo cosa possano fare di +

opinioni personali ovviamente :)

ciao

2) boh io con telefoni di ultima generazione (+ o - visto che parlo di 2 anni fa) ho usato sia il dual touch HTC che sony ericsson w950i...prima usavo nokia n73 e devo dire che la batteria dell iphone dura meno... certo è che la batteria viene utilizzata molto di più vista la grandezza del display.

non chiedo che la batteria duri una settimana...1 giorno d uso vero sì però...e l iphone è proprio al limite..

in ogni caso è vero che purtroppo le batterie moderne non riescono a star al passo dei progressi tecnologici che avvengono negl altri campi..e quindi ci troviamo con delle batterie che non durano niente...

3) sinceramente il discorso del display personalmente non mi convince molto anche perchè basta vedere il touch per capire che le dimensioni dell iphone son dovute ad altro. se riusciranno a ridurre le dimensioni dell hw allora iphone avrà dimensioni accettabili.

oltre tutto pesa 138 gr che son tanti (ovviamente mediamente parlando)...

la scocca in plastica sarà esteticamente e dentro una teca anche bella da vedere..ma da un pto di vista pratico e d uso quotidiano davvero troppo fragile. anche la parte in metallo si segna solo a guardarla troppo intensamente:ghghgh:

5) in che senso tenute bene? nella giacca te le metterai anche tu? la custodia non l hanno d altronde e quindi non si possono far miracoli. Non si può neanche sempre stare lì a trattarle come se fossero appena uscite dalla scatola..

usarle le userai anche tu oltre che per telefonare anche per la musica no? beh credimi sono cuffie basic...come qualità audio...profondità bassi, chiarezza. anche se cosa si può pretendere da delle cuffie che costano 25 euro? considerando però che il telefono costa 560 euro..magari delle cuffie un pelo migliori potrebbero anche farle..

il telecomando sulle cuffie ce l avevo quando ancora usavo il walkman a cassette...questo per dire che non vado in brodo di giuggiole perchè hanno la possibilità di comandare l ipod...anche perchè dai...non han manco il volume...:ghghgh:

:confused:

:dance:

edit: ah mi è venuta in mente un'altra cosa...scalda davvero tanto quando si telefona...

iphone 3gs 16gb black - H3G zero6

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cuffie io le tengo in un portacuffie...

Circa 3 euro al supermercato, con tanto di cuffie scrause di ricambio che possono tornare utili di tanto in tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...