arian Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ciao, ho letto ma non ho trovato risposte... ho cambiato l'imac da white ad alu, ma la tastiera bt bianca l'ho mantenuta (troppo bella . Sul vecchio imac funzionava alla perfezione, sul nuovo ad OGNI riavvio devo rifare il pairing con la tastiera...compare la guida per l'associazione etc...dico , ma possibilie non ci sia soluzione?!? Leggendo in giro le persone hanno problemi simili, più che altro di disconnessione improvvisa, ma nessuno tipo mio. Qualcuno ha problemi simili? Sul sito apple si parla di driver per questa tastiera...mai visti, e cmq forse alludono a versioni di osx precedenti? grazie in anticipo Your Potential...Our Passion!  Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram   Ipad 2 - White  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilob Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 prova a dare una occhiata http://www.apple.com/es/support/keyboard/ Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista ) https://500px.com/danilob1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arian Inviato 28 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 grazie, ma avevo già visto...possibile che nessun altro abbia lo stesso problema? daiiiiii Your Potential...Our Passion!  Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram   Ipad 2 - White  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arian Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 incredibile che nessuno sappia nulla....avranno venduto 3000000 di tastiere bluetooth.... datemi una mano please Your Potential...Our Passion!  Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram   Ipad 2 - White  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arian Inviato 30 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 mi sa che rinuncio e compro il kit logitech s530 per mac.... qualcuno lo ha testato? tnx Your Potential...Our Passion!  Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram   Ipad 2 - White  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arian Inviato 3 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 sono rovinato.... Your Potential...Our Passion!  Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram   Ipad 2 - White  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.