BignoBibbs Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Salve a tutti... ...spero di essere nella sezione esatta...cmq è un pò che non passo da queste parti... ...oggi però approdo qui fra voi utenti Mac...poichè è da circa un mesetto che non riesco a venire a capo di un fastidioso problema sul mio MacBook Bianco... ...allora vi allego l'immagine e poi inizio a spiegarmi... ...bene...l'immagine si vede bene... ...il mio problema, è il seguente...non riesco a eliminare quella maledetta cartella di masterizzazione di nome "Senza titolo DVD"...in nessun modo... ...se ci clicco sopra al nome mi appare il seguente messaggio... ...se clicco sul simbolino giallo e nero mi appare questo messaggio... ...ho provato un pò tutto...avete qualche soluzione da suggerirmi??...perchè proprio non so cosa fare e mi da un fastidio tremendo avere una cartella di masterizzazione inesistente!!!! ...vi ringrazio per le risposte che mi darete...!!! BIGNO My Fotolog Page Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 27 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Trascinala fuori dalla barra laterale. Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BignoBibbs Inviato 27 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ...non ci posso credere... o.O ...un mese per una stupidata del genere... ...mi vergogno di non esserci riuscito...!!! ...cmq grazie...nardac!! BIGNO My Fotolog Page Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.